Spettacolo

Maurizio Costanzo sfodera un altro asso nella manica e intervista…

Francesco Fredella | 25 Ottobre 2017

Maurizio Costanzo

Uno dei volti più amati della tv italiana, lo showman più lontano dal glamour, dalla cronaca rosa e dal gossip, […]

Uno dei volti più amati della tv italiana, lo showman più lontano dal glamour, dalla cronaca rosa e dal gossip, accetta il faccia a faccia più intimo e profondo della tv ne L’Intervista.

Giunto al suo quarto appuntamento questo programma senza grida, senza scandali e senza ricerca di scoop e, forse proprio per questo molto apprezzato e premiato dal pubblico per ascolti e gradimento, si presenta con un’inedita intervista condita da ironia, intimità, emozione, storie e memorie, come raramente la tv sa esprimere.

Domani giovedi’ 26 ottobre, in seconda serata su Canale 5 Gerry Scotti e Maurizio Costanzo ne L’INTERVISTA, il format ideato e scritto da Costanzo che, come sempre attraverso filmati sia attesi che inaspettati, scandaglia l’anima dei suoi ospiti.

Giovedì sera non perdete una singolare chiacchierata con il principe del pubblico di Canale 5, Gerry Scotti L’Intervista e’ prodotta da Fascino P.g.t. per Mediaset. La regia è di Valentino Tocco.

La scorsa settimana negli studi de L’intervista è stata ospite Federica Pellegrini (che ha parlato anche a Verissimo di recente). Il mio addio alle gare è lontano; se non altro, lo è nella mia testa”, aveva dichiarato tempo fa Federica, e sembra che sia rimasta su questa stessa linea di pensiero: “È ancora troppo presto per ritirarmi”, ha affermato la Pellegrini. Continuando: “L’obiettivo è andare a Tokyo (alle Olimpiadi del 2020, ndr), come ci arrivo non si sa, ma l’obiettivo è questo. Avrò 32 anni, che nel nuoto non è un’età facile. Il tempo passa velocissimo”.
Il gossip legato a presunti colpi di fulmine. Si è parlato (ma sono solo indiscrezioni) di un’intesa con il bel Gabriele Detti, livornese, 22 anni, e campione mondiale in carica degli 800 metri stile libero. E’ single da poco dopo la storia con la collega Stefania Pirozzi. Pare che lui e Federica abbiano trascorso un po’ di tempo assieme. Ci sarà qualcosa sotto? Chissà. 

 Inoltre, qualche mese fa, le malelingue hanno parlato di una storia tra la Pellegrini e l’allenatore Matteo Giunta (che è il cugino di Filippo Magnini). Notizia smentita più volte dalla diretta interessata. La Pellegrini sembra non voler pensare all’amore. Per adesso è proiettata sul lavoro. Magari presto diventerà anche allenatrice. “Non so se avrei molti allievi. Arrivo da una scuola di allenatori tosti, sarei tosta anche io”, ha raccontato a Verissimo.

 

< Indietro Successivo >