Mauro Icardi pubblica una chat privata con Wanda Nara: è lite

NEWS

Mauro Icardi pubblica una chat privata con Wanda Nara: è lite

Andrea Sanna | 26 Settembre 2022

Mauro Icardi Wanda Nara

Sui social Mauro Icardi pubblica una chat privata dove discute con Wanda Nara: è lite sui social ma qualcosa non torna

Le chat private tra Mauro Icardi e Wanda Nara

Mauro Icardi pubblica una chat privata con Wanda Nara: è lite
Wanda Nara e Mauro Icardi

Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi è in una fase di stallo e nelle ultime ore sono sorte diverse incongruenze. Ci eravamo lasciati con un comunicato, pubblicato tra le storie Instagram, in cui la showgirl argentina informava il proprio pubblico di vivere un momento delicato della propria vita privata. L’ex opinionista del GF Vip non l’ha detto chiaramente, ma ha lasciato intendere che era arrivato il momento di voltare pagina e lasciare andare suo marito, dopo rumor e indiscrezioni sulla loro rottura.

Si è parlato poi di un possibile nuovo amore per Wanda Nara, di cui però non vi è alcuna conferma e si tratta solo ed esclusivamente di una teoria messa in piedi dal web. Nel mentre intanto a intervenire e scatenare un altro polverone mediatico è stato Mauro Icardi. L’ex calciatore dell’Inter, ora di proprietà del PSG ma in prestito al Galatasaray, ha postato diverse storie su Instagram dove ha mostrato le chat private di WhatsApp con Wanda Nara.

Mauro Icardi probabilmente voleva dimostrare che, nonostante il comunicato della fine del loro matrimonio, Wanda Nara continua a cercarlo. Storie che poi sono state cancellate dal bomber argentino. “Sei single, o dici di esserlo, ma sei tossica”, ha scritto commentando il primo screen. Qui vediamo appunto la Nara insistere con chiamate e messaggi e una singola risposta di Mauro Icardi che le chiede cosa sta succedendo.

La chat tra Wanda Nara e Mauro Icardi - storie Instagram
La chat tra Wanda Nara e Mauro Icardi – storie Instagram

In una storia Instagram successiva, poco dopo, Mauro Icardi ha mostrato ciò che Wanda Nara gli ha scritto. Lei da quel che leggiamo gli chiedeva dove fosse e perché era uscito anziché stare con il bambino. L’attaccante del Galatasaray a sua volta ha risposto dicendo di non doverle dare alcun tipo di spiegazione, dato che è stata lei a lasciarlo: “Adesso vuoi gestire anche la mia vita anche da separati?”.

Ma non è finita qui, perché lei gli ha dato del bugiardo “da sposato e da single”, mentre Icardi ha controbattuto con un “Siamo uguali!”.

Scambio di messaggi tra Wanda Nara e Mauro Icardi
Scambio di messaggi tra Wanda Nara e Mauro Icardi

E la lite non è finita qui, perché a seguire sono accadute delle altre cose ancora, che rendono la situazione in generale poco chiara. Ecco cosa è successo tra Wanda Nara e Mauro Icardi

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.