Mauro Icardi e Wanda Nara, è ancora crisi? Lo scoop dall'Argentina

NEWS

Mauro Icardi e Wanda Nara, è ancora crisi? Lo scoop dall’Argentina

Andrea Sanna | 3 Novembre 2021

Mauro Icardi Wanda Nara

Arriva un nuovo scoop dall’Argentina che parla di una nuova crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara. La rivelazione di una giornalista

Le parole di Wanda Nara nei giorni scorsi

Alcuni giorni fa Wanda Nara aveva parlato del periodo delicato vissuto con suo marito Mauro Icardi, che avrebbe portato i due addirittura a pensare seriamente alla separazione. Poi la lettera del giocatore, che avrebbe aperto il suo cuore e portato lei a ripensarci:

“Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto stavamo bene e come eravamo felici. Dopo quanto accaduto sono rimasta ferita. Ogni giorno ho chiesto a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non avevo intenzione di fare marcia indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così. Separarci era l’unico modo per porre fine a tutto il dolore. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo”.

Si legge nel post di Wanda Nara, dove ha raccontato l’accaduto con Mauro Icardi:

“Il giorno seguente mi ha scritto una lettera di quelle che nessuno mi ha scritto mai: “Ti ho dato tutto e hai tutto. Vorrei fossi felice perché questo mi fa felice”. E così mi sono accorta di una cosa: pur avendo tutto non ho niente se non sto con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo vivendo ci rafforzerà come coppia e famiglia. L’importante è che entrambi eravamo liberi di porre fine alla nostra storia lunga 8 anni, però con l’anima stanca di piangere, abbiamo scelto di continuare. Ti amo”.

Ha scritto in quell’occasione Wanda Nara. Questo post, però, adesso sembra essere sparito dal suo profilo Instagram, oltre a non seguire Mauro Icardi, che ha provveduto alla cancellazione di diverse immagini, così come il ‘segui’ a sua moglie. Un altro atto di questa telenovela, che non sembra trovare una fine.

< Indietro Successivo >