wanda nara mauro icardi

Wanda Nara aveva chiesto il divorzio a Mauro Icardi

Wanda Nara ha confessato di aver chiesto il divorzio a Mauro Icardi, ma poi ha cambiato idea. Ecco il motivo

1Wanda Nara e il divorzio da Mauro Icardi

Wanda Nara nelle ultime ore ha scritto un messaggio su Instagram in cui ha spiegato la situazione con il marito Mauro Icardi. Prima di entrare nel merito della questione, però, facciamo un breve riassunto di tutte le vicende che ci hanno portato a questo momento. Qualche giorno fa, infatti, la showgirl ha fatto intendere di essere stata tradita dal calciatore postando una frase nelle sue Stories: “Hai rovinato una famiglia per un pu****a“. In seguito, poi, la procuratrice sportiva ha anche pubblicato un’immagine della sua mano senza fede nuziale sostenendo che non era poi così male non portarla.

Alcune indiscrezione, successivamente, hanno riportato che aveva assunto anche un investigatore privato per saperne di più su questo presunto tradimento da parte i Mauro Icardi. Il detective, quindi, avrebbe scoperto dei messaggi ambigui che il calciatore si sarebbe scambiato con l’attrice argentina Eugenia “La China” Suarez. Quest’ultima, in un primo momento ha replicato dicendo di non conoscere la coppia e poi si è lasciata andare a un lungo sfogo sui social.

Wanda Nara avrebbe anche attaccato con una frase su Instagram la presunta amante del marito. Nel frattempo Icardi avrebbe fatto di tutto per salvare il matrimonio e per non divorziare dalla moglie. Ha pubblicato diverse foto su Instagram e tra le Stories, a un certo punto, è comparso anche uno scatto hot poi rimosso: “Quando sei in ‘mood single’ su Instagram ma di notte vieni a chiedere perdono! Dove siamo Wanda Icardi? Non mi è chiaro“. Secondo i rumor, inoltre, lei avrebbe chiamato l’ex Maxi Lopez, il quale sarebbe volato a Parigi per stare con i figli avuti con Wanda mentre lei si sarebbe presa del tempo con le figlie avute da Mauro.

Inoltre avrebbe anche ricevuto dei messaggi da parte di Eros Ramazzotti, il quale avrebbe tentato di conquistarla. Tutto inutile, anche se fosse vero, perché Wanda e Mauro sembra abbiano fatto pace

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare