Me Contro Te: sbarca il DVD del loro primo film con tante sorprese

Me Contro Te: sbarca il DVD del loro primo film e sarà ricco di sorprese

1Sbarca il DVD del primo film dei Me Contro Te: trama e data d’uscita

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Per la gioia di tutti i bambini, stanno per arrivare importanti novità da uno dei fenomeni del momenti: i Me Contro Te. L’amatissimo duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia, è pronto a debuttare in DVD, dopo lo strepitoso successo del primo film “La vendetta del Signor S” al cinema (il 17 gennaio 2020), e sarà ricco di grandi sorprese.

LEGGI ANCHE: Spacey Valley: Dario Matassa lascia il gruppo e parla del futuro. L’annuncio

Il film diretto da Gianluca Leuzzi e distribuito da Warner Bros. Home Entertainmente, vede protagonisti proprio Luigi Calagna e Sofia Scalia, pronti a sconfiggere il Signor S, il quale sta escogitando un piano diabolico per diventare padrone dell’intero pianeta. I Me Contro Te, dunque, saranno coloro che dovranno fare l’impossibile per impedire che questo possa accadere. Ma ricordiamo insieme la trama del simpatico cortometraggio:

Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. Luì e Sofì (i Me contro Te) saranno chiamati ad impedirglielo in una nuova avventura, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

E dopo lo strepitoso successo al cinema, adesso la pellicola è pronta a sbarcare in home video e il successo sembra essere già preannunciato. Ma quale sarà la data d’uscita del film dei Me Contro Te? Stando alle news il lancio è previsto per l’11 giugno 2020 e pare che per l’occasione il DVD sia ricco di grandi sorprese. Andiamole a scoprire tutte…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare