Me Contro Te: arriva la linea scolastica, dagli zaini, agli astucci, ai diari

Me Contro Te: arriva la linea scolastica, dagli zaini, agli astucci, ai diari

1Dopo l’uscita del DVD, i Me Contro Te lanciano la loro linea scolastica, dagli zaini, agli astucci, ai diari. Ecco tutte le informazioni a riguardo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Uno dei fenomeni più amati dai bambini negli ultimi mesi è senza dubbio Me Contro Te. Il duo composto da Luigi Calagna e Sofia Scalia da diverso tempo ha conquistato il cuore dei più piccoli, e già tantissimo è il successo ottenuto. Solo qualche mese fa i due artisti hanno debuttato al cinema con il loro primo film, “La vendetta del Signor S”, che ha sbancato il botteghino. Come se non bastasse, da qualche giorno la pellicola è stata rilasciata anche in DVD, che per l’occasione si è arricchito di tante novità esclusive.

Adesso per di più è arrivata una nuova ed esclusiva sorpresa per tutti fan dei Me Contro Te. Luì e Sofì hanno infatti lanciato la loro linea scolastica 2020/2021, che è già attesissima da tutti i bambini. Il duo renderà disponibile per i fan tutti gli accessori per poter essere i più cool della scuola, dagli zaini, agli astucci, passando naturalmente anche per i diari. Proprio questi ultimi erano già stati resi disponibili qualche giorno fa e adesso ad arricchire la collezione arrivano gli zaini, le cartelle e gli astucci.

Tuttavia la linea scolastica, disponibile in cartoleria o online, sarà un’edizione limitata. Gli zaini, super colorati e capienti, saranno disponibili in due versioni: rosa con paillette luccicanti reversibili, e blu in versione trolley. Come se non bastasse disponibile per la vendita ci sarà anche lo zaino più piccolo, ideale per i bambini dell’asilo. Gli astucci, con ben tre strati, invece conterranno matite e colori, e tutti gli accessori necessari per la cancelleria.

Ma quanto costeranno gli articoli della linea scolastica dei Me Contro Te? Scopriamolo insieme.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare