I Me contro te si sposano! Arriva la romantica proposta di matrimonio (VIDEO)

2Ecco come si sono incontraro Luì e Sofì

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Oggi sono tra gli youtuber più famosi e con la creazione dei Me contro te stanno riscuotendo un successo enorme. Hanno iniziato con video su Youtube, appunto, poi è iniziata la vendita dei loro gadget, dai personaggi, agli slime, ai braccialetti fino alla raccolta delle figurine adesive. La notorietà li ha portati fino al cinema con all’attivo ben due film sempre legati ai loro video Youtube.

Ma come si sono conosciuti Luigi e Sofia? Sono stati proprio loro a raccontarlo, a maggio, quando sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Questo è quello che aveva detto lei:

Ci siamo incontrati nel 2012 a casa di mio cugino. La prima volta che l’ho visto ho pensato che fosse carino e dolce. Era vestito malissimo, di verde e arancione. Il 26 dicembre è stato l’inizio della nostra storia d’amore con il primo bacio. E’ una storia bellissima. Noi ci divertiamo un sacco insieme. Siamo molti fortunati a fare tutte le cose insieme, perché possiamo condividere tante esperienze.

Come detto, in quella circostanza parlarono proprio di matrimonio e Sofia disse:

Speriamo presto. Al momento c’è una situazione un po’ particolare. Non penso che si possano organizzare neanche le feste. Non so. La proposta non è arrivata, ma magari un giorno potresti farla…

La proposta è finalmente arrivata e adesso non ci resta che attendere le nozze dei Me contro te! Per il momento la data è ancora da dicidere.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare