I Me Contro Te si sposano: ecco quanto costa l’anello di Sofì

Dopo 9 anni di amore, i Me Contro Te si sposano. Ma quanto costa l'anello che Luì ha regalato a Sofì? Andiamo a scoprirlo.

2Come si sono conosciuti Luì e Sofì

I fan dei Me Contro Te attendono già con ansia il momento un cui finalmente la coppia si unirà in matrimonio e di certo i due terranno aggiornati i follower su tutti i preparativi. Non tutti però sanno come si sono conosciuti Luì e Sofì. A svelarlo sono stati proprio loro qualche mese fa, quando sono stati ospiti a Verissimo. Nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin, Sofia ha raccontato quello che è accaduto, ripercorrendo i primi momenti insieme al suo Luigi. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Ci siamo incontrati nel 2012 a casa di mio cugino. La prima volta che l’ho visto ho pensato che fosse carino e dolce. Era vestito malissimo, di verde e arancione. Il 26 dicembre è stato l’inizio della nostra storia d’amore con il primo bacio. E’ una storia bellissima. Noi ci divertiamo un sacco insieme. Siamo molti fortunati a fare tutte le cose insieme, perché possiamo condividere tante esperienze”.

Ma non solo. Proprio in quella circostanza i Me Contro Te parlarono anche di matrimonio e Sofia affermò:

“Speriamo presto. Al momento c’è una situazione un po’ particolare. Non penso che si possano organizzare neanche le feste. Non so. La proposta non è arrivata, ma magari un giorno potresti farla”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare