beatrice luzzi migliore momento 2023 mediaset

Spettacolo

Mediaset festeggia il 2023 e inserisce Beatrice Luzzi tra i protagonisti dell’anno

Nicolò Figini | 29 Dicembre 2023

Grande Fratello

In molti si sono accorti che Beatrice Luzzi è stata inserita tra i migliori protagonisti del 2023 da Mediaset Infinity

Mediaset ha deciso di mettere Beatrice Luzzi nella copertina dei protagonisti che si sono distinti nel corso del 2023 sulla rete, portandola così al successo.

Beatrice Luzzi nel meglio del 2023 di Mediaset

Il 2023 sta per volgere al termine e per tutti è il momento di guardarsi indietro e fare un bilancio dei successi che sono stati raggiunti. Tutto ciò vale per le persone così come le piattaforme streaming e le reti televisive. L’account Twitter di Mediaset Infinity ha pubblicato una foto raccogliendo gli attimi più belli dell’anno appena trascorso. Tra questi compare anche la foto di Beatrice Luzzi.

All’interno di Mediaset Infinity possiamo notare vari video in cui compaiono programmi come Tu si que vales, Io canto Generation, Ciao Darwin 9 e anche il Grande Fratello.

Per quanto riguarda quest’ultimo, per esempio, troviamo un filmato in cui Heidi Baci abbraccia il padre dentro la Casa. Oppure un altro in cui Alfonso visita i concorrenti prima di Natale e dà un bacio a Beatrice sotto il vischio.

Nonostante qui compaiano tutti i gieffini, ciò che ha stupito il pubblico è che nella foto in cui vengono mostrati i personaggi di spicco di Mediaset ci sia Beatrice Luzzi. L’attrice è la sola inquilina del Grande Fratello a comparire.

Tra gli altri possiamo menzionare Claudio Amendola, Vanessa Incontrada tra gli attori. Per la maggior parte, invece, si tratta di conduttori: Paolo Bonolis, Ilary Blasi, Myrta Merlino, Federica Panicucci, Silvia Toffanin e tanti altri.

Il web ovviamente si è scatenato e ha commentato sotto il post con estrema gioia sostenendo Beatrice Luzzi: “Perché loro sanno chi è la più rilevante“. Oppure ancora:

La Luzzi, che scoperta. Ha completamente cambiato la mia visione delle cose, delle persone, di come bisogna vedere le cose lucidamente e non perdonare le persone negative”.

Vedremo che cosa ne penserà la Luzzi stessa nel momento in cui, magari tra diverse settimane, scoprirà di essere stata inserita all’interno della copertina dei migliori momenti del 2023 per Mediaset. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la scelta fatta? Fatecelo sapere con un commento.