Mediaset cambia i palinsesti di Canale 5 e cancella due amatissimi reality: ecco cosa succede

Mediaset cambia i palinsesti di Canale 5 e cancella due amatissimi reality: ecco cosa succede

1Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe che Mediaset abbia intenzione di cambiare i palinsesti di Canale 5, cancellando due amatissimi reality

Da sempre, una delle reti più seguite e amate dal pubblico è Canale 5, che propone ai suoi telespettatori programmi di grande qualità e di interesse. Numerose le trasmissioni, tra fiction, quiz show e reality, che Mediaset offre giorno dopo giorno, che appassionano migliaia di persone. Tuttavia, nonostante i successi, pare che i vertici ad un tratto abbiano deciso di cambiare i palinsesti delle prossime settimane, stravolgendo così la programmazione di questa seconda parte di stagione. Ma cosa accadrà dunque?

Secondo Davide Maggio, che svela tutte le novità e quello che vedremo prossimamente, la rete avrebbe deciso non solo di portare nuova aria su Canale 5, ma di cancellare anche due amatissimi reality, che erano già attesissimi dal pubblico. Ma scopriamo tutte le novità sui diversi fronti, e quello che accadrà.

A proseguire la loro programmazione, regolarmente, saranno il Grande Fratello Vip 4 e la nuova edizione di Live Non è la d’Urso, che stanno regalando grandi soddisfazioni a Mediaset. Le trasmissioni andranno in onda rispettivamente di lunedì e di domenica, lasciando scoperta la serata del venerdì, che verrà riempita dal Serale di Amici, in partenza il 28 febbraio. Tuttavia, il talent show, una volta terminato C’è Posta Per Te, il 14 marzo, tornerà alla fissa collocazione del sabato sera. La trasmissione, dunque, si scontrerà come sempre con Ballando con le Stelle.

A tornare, a partire da maggio, sarà anche la nuova edizione di All Together Now, che vedrà nuovamente la conduzione di Michelle Hunziker. Nonostante gli ascolti non pienamente soddisfacenti, la rete ha deciso di dare un’ulteriore possibilità al programma, e di certo sono già in molti ad attendere di scoprire cosa accadrà. Ma scopriamo quali sono le ulteriori novità Mediaset, i cambi di palinsesti e i due reality che sembrerebbero essere stati cancellati.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.