Chi è Medy Cartier? Età, altezza e Instagram
Facciamo la conoscenza di Medy Cartier
Contenuti
Andiamo a scoprire di più su Medy Cartier, uno dei trapper più noti del momento. Ecco cosa sappiamo su di lui, dall’età, all’altezza, a dove seguirlo su Instagram e sui social.
Chi è Medy Cartier
Nome e Cognome: El Marbouh Ermedhi (nome d’arte Medy Cartier)
Data di nascita: 2001
Luogo di nascita: Bologna
Età: 23 anni
Professione: trapper
Fidanzata: è single
Tatuaggi: ha diversi tatuaggi
Profilo Instagram: @medycartier2
Medy Cartier età, altezza e biografia
Ecco cosa sappiamo sulla biografia di Medy Cartier. Il vero nome del trapper è El Marbouh Ermedhi e ha origini italo marocchine.
Sappiamo che è nato nel 2001 e dunque la sua età è di 23 anni. Sconosciute invece le informazioni circa la sua altezza e il suo peso.
Medy è nato a San Donato, un quartiere periferico della città di Bologna. Debutta nella scena rap nazionale nel 2020, nel corso pandemia, con la sua prima canzone che si intitola “Chiamare“.
Ma vediamo cosa sappiamo in merito alla sua vita privata.
Vita privata
Della vita privata di Medy Cartier abbiamo diverse informazioni. In molti si chiedono se il trapper abbia una fidanzata. Di recente il giovane artista ha avuto una relazione con una ragazza di nome Soraya, alla quale ha dedicato anche una canzone, che tuttavia è terminata nel novembre del 2023.
Il 13 marzo 2024 arriva notizia che Medy è stato arrestato e portato in carcere per scontare una condanna per reati commessi quando era ancora minorenne. L’ordine è stato emesso dal Tribunale per i minorenni di Bologna l’8 marzo scorso, dopo che il Tribunale di sorveglianza ha dichiarato l’esito negativo dell’affidamento in prova al servizio sociale. Il trapper era stato condannato a 5 mesi e 20 giorni di carcere, dopo essere risultato colpevole di reati di rapina e lesioni personali.
Già in passato Medy Cartier aveva avuto guai con la giustizia e al podcast Muschio Selvaggio di Fedez aveva raccontato:
“A 15 anni sono entrato per la prima volta nel carcere minorile di Bologna, dove sono stato sei mesi in attesa del processo. Ma diciamo che da quando ho 15 anni ho fatto avanti e indietro dai carceri Bologna, Potenza, Catanzaro e Firenze e poi anche in comunità. In tutto ho fatto un anno e nove mesi”.
Dove seguire Medy Cartier: Instagram e social
Volete sapere dove seguire Medy Cartier sui social? Andiamo a scoprirlo.
Il trapper ha un profilo Instagram attivo, che vanta 356 mila follower.
Ma cosa sappiamo in merito alle sue canzoni e ai suoi album?
Andiamo a scoprirlo.
Canzoni e album
Tra le canzoni di successo di Medy Cartier troviamo: “Perdite”, ”Ma Jolie” feat. Anna, “Bisous”, “Possessivo”, “Cartier #1” e “Thickita“.
A gennaio 2023 è uscito “Nove Chiamate“, il suo primo album.