megan fox sangue machine gun kelly

NEWS

Megan Fox e Machine Gun Kelly bevono il sangue l’uno dell’altra

Nicolò Figini | 27 Aprile 2022

Megan Fox ha rivelato in un’intervista che lei e il fidanzato Machine Gun Kelly bevono il sangue l’uno dell’altra

L’ammissione di Megan Fox

L’attrice Megan Fox è stata di recente intervistata dal sito Glamour Magazine. Ha avuto, quindi, l’opportunità di affrontare diversi argomenti. Tra questi possiamo, per esempio, citare la sua carriera, il fatto di essere diventata una sex symbol, il sessismo e la pressione dell’essere genitori. Nel corso della chiacchierata, però, chi la intervista ha chiesto dettagli su una curiosità che riguarda lei e il compagno Machine Gun Kelly: “Allora… Bevete davvero il sangue l’uno dell’altra?“. Questa la risposta:

Sì. Allora, immagino che bere il nostro sangue possa essere fuorviante per le persone. Oppure ci immaginano con calici in stile “Il Trono di Spade” mentre beviamo il sangue. Si tratta solo di qualche goccia. Però sì. Consumiamo il sangue l’uno dell’altra in occasioni speciali come i rituali.

Il discorso di Megan Fox continua con ulteriori spiegazioni:

Sono molto più controllata. Leggo i Tarocchi e mi piace l’astrologia. Faccio tutte queste pratiche metafisiche e meditazioni. Faccio anche dei rituali durante la Luna Nuova e la Luna Piena. Perciò, quando le faccio, è un passaggio o è utilizzato per uno scopo. Ed è controllato, del tipo: “Versiamo qualche goccia di sangue e beviamolo”. Lui è molto più confusionario, frenetico e caotico. Sarebbe disposto ad aprirsi il petto in due con un pezzo di vetro rotto e dire: “Prendi la mia anima”.

Ovviamente Megan Fox ha esagerato volontariamente con l’ultima parte del suo discorso. È molto difficile che Machine Gun Kelly compia davvero un atto del genere. L’intervistatrice rivela di essere rimasta sconvolta e di averla guardata con occhi sbarrati: “E succede veramente?“. Ridendo, poi, Megan ha aggiunto: “Non accade mai. Lascia che ti dica una cosa. Forse non esattamente così, ma una versione di questa cosa è già successa molte volte“.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news e curiosità.