Megan Montaner chi è: età, figlio, Il Segreto e Instagram dell'attrice

Megan Montaner chi è: età, figlio, Il Segreto e Instagram dell’attrice

Conosciamo Megan Montaner, attrice della nuova fiction di Canale 5, Lontano da Te e La caccia: Monteperdido, attraverso delle curiosità e news che la riguardano come l‘età, vita privata e figlio, il successo con Il Segreto e il profilo Instagram dove seguirla.

Megan Montaner età vita privata e figlio

Nata a Huesca (città spagnola situata nella comunità autonoma dell’Aragona) il 21 agosto 1987 Megan Montaner ha dunque 32 anni.

Della sua vita privata non si sa tantissimo se non che ha una relazione dal 2013 con Gorka Ortúzar Ugarte, biologo lontano dal mondo dello spettacolo. Insieme nel 2017 hanno avuto un figlio di nome Kael, di cui ha parlato nell’intervista a Verissimo, andata in onda il 25 maggio:

“Ho un figlio di nome Kael, si. A volte è complicato lavorare ed essere mamma. Questo perché non posso stare con lui per tutti il tempo che vorrei, però cerco di farlo nel migliore dei modi. Ha due anni ora, è già un grande chiacchierone”.

Dunque nonostante sia lontana spesso per impegni lavorativi cerca di far coincidere il tutto e dedicare più tempo possibile al suo primogenito. La vita privata così come il lavoro dunque va a gonfie vele per Megan Montaner.

Una carriera, la sua, partita in modo un po’ insolito, che le ha dato grande successo con il personaggio di Pepa ne Il Segreto. Ma vediamo tutto nel dettaglio…

Dal successo de Il Segreto a La caccia: Monteperdido

Prima di giungere il maggior successo con Il Segreto nei panni di Pepa, Megan Montaner si è avvicinata al mondo dello spettacolo in modo del tutto differente dal solito. Agli esordi, infatti, l’attrice spagnola, era una truccatrice presso una tv locale, anche se il suo sogno da sempre è stato quello di recitare. Desiderio che è riuscita a realizzare solo in seguito.

Lasciata la sua città natale, Megan si è trasferita a Madrid, dove ha cominciato a studiare recitazione presso la scuola di Cristina Rota. Questo le regalerà le prime apparizioni nel piccolo schermo. Da Tiempo de descuentoLa pecera de Eva.
Successivamente nel 2010 è stata acclamata a gran voce per un ruolo ne La tormenta e interpretare poi il personaggio di Gloria in Amar en tiempos revueltos.

La gavetta l’ha portata a dare una vera svolta alla sua carriera nel 2011, grazie al personaggio di Pepa Balmes Aguirre Castro, la famosa levatrice della fiction Il Segreto. Ha fatto sognare tutti i fan della soap opera ambientata a Puente Viejo, ma dopo un anno ha deciso di dire addio al suo personaggio. Attrice giovane e assai promettente non ha deluso le aspettative, tanto che ancora oggi i telespettatori dello sceneggiato ne sentono la mancanza.

Megan Montaner ha interpretato poi altri ruoli, trovando spazio anche nel nostro Paese con alcune serie TV come Senza identità, Fuoco amico TF45 – Eroe per amore e il ruolo di giudice in Pequeños gigantes, talent show di Canale 5. Adesso per lei si ripresenta un’altra ghiotta opportunità. In queste settimane infatti vestirà i panni di Candela nella commedia romantica, Lontano da te, in programma sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dal 9 giugno.

Dal 10 Novembre, invece, Megan è protagonista di La caccia: Monteperdido, serie tv spagnola trasmessa su Canale 5.

Ecco dove seguirla attraverso il suo account di Instagram…

Dove seguire Megan Montaner su Instagram

L’amata attrice è possibile seguirla attraverso il suo account ufficiale di Instagram, dove a sostenerla ci sono una cifra di oltre 353mila follower.

Bellezza mediterranea e disarmante, sguardo profondo e fisico da far invidia, Megan Montaner condivide tantissimi e svariati contenuti con i suoi fan. Da primi piani e foto di servizi fotografici, ad attimi di vita privata e lavorativa. La Montaner è un concentrato di dolcezza, ironia e sensualità.

Apprezzata per la sua semplicità e essere sempre così spontanea, in tanti le scrivono tramite il suo profilo social e si complimentano con lei per i traguardi ottenuti nel corso della sua carriera.

E’ stata lei stessa nei mesi scorsi ad annunciare l’inizio della fiction Lontano da Te che la vede come protagonista principale accanto a Alessandro Tiberi.
Dopo il ruolo di Pepa e Candela, la sexy spagnola è pronta a far breccia nel cuore dei telespettatori italiani nelle vesti di Sara Campos. Riuscirà a conquistare tutti? Siamo certi non deluderà le aspettative.

Novella 2000 © riproduzione riservata.