Meghan e Harry supportati da Kim Kardashian: le parole dell'ereditiera

NEWS

Meghan e Harry supportati da Kim Kardashian: le parole dell’ereditiera

Vincenzo Chianese | 26 Novembre 2019

In una lunga intervista, Kim Kardashian ha svelato di supportare Meghan e Harry, e di capire le loro difficoltà Sono […]

In una lunga intervista, Kim Kardashian ha svelato di supportare Meghan e Harry, e di capire le loro difficoltà

Sono settimane difficili, queste, per Meghan e Harry. La Duchessa e il Duca di Sussex sono infatti finiti al centro di una lunga polemica, che li ha allontanati dal resto della famiglia. Il Principe e la sua consorte hanno svelato le loro difficoltà nel gestire la vita a palazzo, fatta di rigide regole e da impegni reali improrogabili. Nel mentre pare che numerose siano le tensioni anche tra Harry e suo fratello William, nonostante Kate Middleton stia cercando di fare un passo verso sua cognata, cercando di chiarire la situazione. Adesso, però, a schierarsi dalla parte della coppia c’è niente che meno che Kim Kardashian, che svela di supportare la Markle e suo marito. Leggiamo le parole della ricca ereditiera in merito.

Dopo aver rilasciato alcune compromettenti dichiarazioni, Meghan e Harry sono finiti al centro dell’attenzione mediatica. Nonostante le forti tensioni familiari, però, pare che la Regina Elisabetta stia cercando di superare la questione, in vista delle festività. Tuttavia proprio per il Ringraziamento e per Natale il Duca e la Duchessa di Sussex hanno deciso di lasciare Buckingham Palace, e di trascorrere le prossime settimane in America, dalla famiglia materna della Markle. Per la prima volta, dunque, il Principe sarà lontano dalla sua famiglia durante il periodo natalizio. Pare però che Sua Maestà, proprio per venire incontro alle esigenze di suo nipote e di sua moglie, abbia acconsentito alla partenza.

Meghan e Harry si preparano così a lasciare momentaneamente l’Inghilterra, e a concedersi del tempo per loro, dimenticando per qualche settimana gli impegni reali. In attesa di scoprire cosa accadrà al loro ritorno, a schierarsi dalla parte della coppia adesso arriva niente che meno che Kim Kardashian. L’ereditiera ha affermato di capire a pieno le difficoltà del Principe e della Markle, spendendo parole di affetto verso la coppia. Scopriamo cosa ha dichiarato.

< Indietro Successivo >