Meghan Markle contro la Royal Family:

NEWS

Meghan Markle contro la Royal Family: “non mi hanno protetta quando ero incinta”

Vincenzo Chianese | 2 Luglio 2020

Libera da ogni vincolo, Meghan Markle si scaglia contro la stampa e contro la Royal Family, colpevole di non averla […]

Libera da ogni vincolo, Meghan Markle si scaglia contro la stampa e contro la Royal Family, colpevole di non averla protetta quando era incinta

Sono passati dei mesi ormai da quando Meghan Markle e il Principe Harry hanno detto ufficialmente addio alla Royal Family inglese. Dopo mesi di pressioni e di tensioni, il Duca e la Duchessa di Sussex hanno deciso di iniziare una nuova vita in America, rinunciando ai loro titoli di reali. La coppia si è così trasferita in California, dove inizierà a lavorare per potersi mantenere. Come ricorderemo inoltre solo qualche mese fa Harry e Meghan avevano anche deciso di interrompere i rapporti con i tabloid, accusati di aver distrutto la vita dell’ex attrice. Come è noto infatti fin dal primo momento la stampa ha preso duramente di mira la Markle, che il più delle volte non ha potuto difendersi a dovere.

L’episodio che però ha causato una frattura definitiva risale al febbraio 2019, quando il Mail on Sunday ha pubblicato stralci di una lettera privata scritta dalla stessa Meghan a suo padre Thomas. La Duchessa in precedenza era stata anche accusata di non aver invitato l’uomo alle sue nozze, e di averlo abbandonato durante la malattia. A quel punto l’attrice ha deciso di agire per vie legali. Adesso finalmente arrivano i primi risvolti, che tuttavia non sarebbero del tutto positivi per la Royal Family inglese.

Come svela il The Guardian infatti sarebbero emersi alcuni estratti dai documenti presentati in tribunale. Sempre come si legge sul tabloid sembrerebbe che Meghan Markle oltre ad attaccare la stampa, che l’avrebbe calunniata, si sia schierata anche contro la stessa Royal Family, colpevole di non averla protetta dagli attacchi mediatici quando era incinta.

Come se non bastasse gli avvocati della Duchessa fanno anche chiarezza per quanto riguarda Thomas Markle. Il padre di Meghan non sarebbe infatti mai stato escluso dalle nozze reali. E stando a quanto si apprende dai documenti pare che lo stress per gli attacchi ricevuti avrebbe causato un forte disagio emotivo all’ex attrice. Ma non è tutto. Non mancano infatti ulteriori accuse alla Royal Family inglese. Scopriamo cosa sarebbe accaduto.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.