Meghan Markle suicidio Archie

Meghan Markle parla di quando ha pensato di togliersi la vita (VIDEO)

Meghan Markle ha fatto delle sconvolgenti rivelazioni a Oprah circa il figlio Archie e su quando lei voleva togliersi la vita

1Le rivelazioni di Meghan Markle a Oprah

Nelle ultime ore il Principe Harry e Meghan Markle, la Duchessa di Sussex, hanno avuto una conversazione a cuore aperto con Oprah Winfey. La conduttrice, infatti, ha ottenuto delle rivelazioni davvero sorprendenti su ciò che è accaduto nella loro vita prima che si trasferissero in un altro continente. Meghan, come possiamo vedere dal video qui sotto, ha raccontato di diverse discussioni che la Famiglia Reale ha avuto quando era ancora incinta di Archie.

Ci sono state preoccupazioni e conversazioni su quanto sarebbe potuta diventare scura la sua pelle una volta nato. Diverse conversazioni con Harry e di quello che avrebbe significato

Oltre a questo, a quanto pare, la Famiglia Reale avrebbe detto a Meghan Markle che a suo figlio non sarebbe stata data la sicurezza o un titolo. Purtroppo non ha voluto fare nomi. Ma le sconvolgenti dichiarazioni non terminano certo qui. Infatti, secondo quanto riporta anche il sito della CNN, che ha riportato i punti salienti dell’intervista, la Duchessa avrebbe pensato anche al suicidio.

La moglie di Harry ha raccontato che in passato si è sentita spesso isolata e senza un supporto emotivo. Per tale ragione, già quando stava aspettando il primo figlio, aveva avuto il pensiero di togliersi la vita. In più, quando Oprah le ha chiesto se qualcuno l’aveva portata in quella direzione, lei ha risposto di sì. Per fortuna, però, ne ha parlato con il marito: “Sapevo che se non l’avessi detto lo avrei fatto. Non volevo più vivere“.

Siamo tutti felici che Meghan Markle non abbia fatto un gesto tanto avventato e si sia lasciata aiutare. Continuate a seguirci per altri aggiornamenti sulla coppia e per non perdervi tante altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare