Melissa Satta prima estate da single tra calcio femminile e il figlio

Melissa Satta: prima estate da single tra calcio femminile e i figlio

1Melissa Satta si prepara alla sua prima estate da single palrando del figlio Maddox e di uno sport a lei molto caro, cioè il calcio femminile.

Sarà un’estate da single quella del 2019 per Melissa Satta dopo la fine della storia con il calciatore Kevin-Prince Boaeteng, dal quale ha avuto un figlio, Maddox, nato nel 2014. Ma l’ex velina non si fa molti problemi, è intenta a lavorare duramente, a crescere il bambino (che ad aprile ha compiuto 5 anni) e soprattutto ci tiene a parlare di uno sport a lei molto caro e che finalmente ha aperto le porte mediatiche anche alle atlete donne, cioè il calcio femminile.

Melissa Satta è stata intervista dal magazine Grazia (che la scorsa settimana le ha dedicato la copertina). Non ha voluto dire niente sull’amore finito con Boateng dopo otto anni, la showgirl e modella tiene molto alla privacy. Ha invece preferito parlare del figlio, di quali sono le loro abitudini quotidiane e che tipo di madre è.

Inoltre ha parlato volentieri del calcio femminile, con il Mondiale in Francia partito il 7 giugno e che nella giornata di domenica 9 giugno vede esordire anche la Nazionale femminile italiana, lontana da questo campionato per troppi anni.

Ecco cos’ha detto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.