mercedesz conferma antipatia soleil sorge

NEWS

Mercedesz Henger conferma la sua antipatia per Soleil Sorge

Nicolò Figini | 9 Giugno 2022

Isola dei Famosi

In un video possiamo sentire quando Mercedesz Henger conferma la sua antipatia nei confronti di Soleil Sorge

A Mercedesz Henger sta antipatica Soleil

Un paio di giorni fa Deianira Marzano ha lanciato un’indiscrezione secondo la quale a Mercedesz Henger non sarebbe molto simpatica Soleil Sorge: “Finalmente! Questa sera vedo la faccia di Mercedesz quando vedrà Soleil. Visto che Mercedesz, con persone in comune, ha sempre sparlato di Soleil“. Abbiamo visto l’influencer arrivare in Honduras con Vera Gemma per aiutare i naufraghi nelle prove. Tuttavia loro due non hanno avuto molte interazioni e, di conseguenza, non ne avevamo la certezza. Adesso, però, l’abbiamo.

Questo perché, in un video pubblicato sempre su Instagram da Deinaira, sentiamo Mercedesz darne conferma. Parlando con Maria Laura, infatti, lo dice chiaramente. L’ex Pupa de La Pupa e il Secchione Show ha affermato: “A me è piaciuta tanto anche Sole. È stata molto carina anche con me“. L’altra, ridendo, ha replicato: “Ho visto che è stata carina. Magari a piccole dosi è così“. Maria Laura ha, quindi, continuato: “A me piace Sole, sì“.

Mercedesz Henger, pur ammettendo di averla sopportata durante la diretta ha detto:”A me non è mai piaciuta. Oggi sì. Ma solitamente quando la vedo la trovo molto antipatica“. In risposta l’altra ha dichiarato: “Io ho cambiato idea su di lei tempo fa e mi l’ha confermato oggi. A me piace come ragazza, sì. Devo dire di sì“. La figlia di Eva Henger ha concluso: “Se fosse sempre come oggi, in effetti, non sarebbe male. Però solitamente mi sta antipaticissima“.

Soleil risponderà alle parole di Mercedesz oppure deciderà di fare finta di niente? Se dovesse esserci un confronto, probabilmente non tornerà più in Honduras ma forse la vedremo in studio pronta a replicare a questi commenti e magari a trovare un punto d’incontro. Nel caso in cui dovesse succedere non esiteremo a informarvi. Continuate a seguirci per non perdere tante altre news.