Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati: le dure parole di lei

NEWS

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati: le dure parole di lei

Vincenzo Chianese | 27 Febbraio 2019

Con un duro sfogo sui social, Mercedesz Henger ha svelato che lei e Lucas Peracchi si sono lasciati. Ecco le […]

Con un duro sfogo sui social, Mercedesz Henger ha svelato che lei e Lucas Peracchi si sono lasciati. Ecco le sue parole

Tra le coppie più belle e amate degli ultimi mesi c’è senza dubbio quella formata da Mercedesz Henger e Lucas Peracchi. La figlia di Eva Henger e l’ex tronista di Uomini e Donne sono fidanzati da diversi mesi, ed era sembrato che il loro amore fosse forte e solido, e che tra i due andasse tutto per il meglio. Addirittura per gli innamorati si era anche parlato di matrimonio, che stando a qualche indiscrezione, sarebbe potuto essere celebrato a breve. Tuttavia, adesso pare che le cose siano improvvisamente cambiate, e che tutto sia precipitato. Poche istanti fa, infatti, Mercedesz Henger ha svelato che lei e Lucas Peracchi si sono lasciati. Con durissime parole, la ragazza ha svelato la fine della relazione sui social, con enorme dispiacere dei fan. Ma scopriamo meglio cosa potrebbe essere accaduto.

Era lo scorso giugno quando sulle copertine di tutte le riviste e sui siti di gossip si parlava dell’incontro tra Mercedesz e Lucas. I due si sono conosciuti durante una vacanza a Capri, e da allora è scattato un colpo di fulmine improvviso. Da quel momento la Henger e Peracchi non si sono più separati, ed è così iniziata una splendida relazione che ha fatto emozionare tutti i fan. Il sentimento sembrava essere talmente forte da resistere anche all’intromissione dell’ex moglie del tronista, Silvia Corrias, che ha cercato in ogni modo di dividere i due.

Nonostante tutto, però, la coppia ha proseguito la relazione, incurante dei commenti, e mostrandosi felice e serena. Adesso, però, qualcosa si è rotto e Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati. A svelare la notizia è stata la figlia di Eva Henger, che sui social, con dure parole, ha svelato la fine della sua storia d’amore. Scopriamo le sue affermazioni in merito e l’attacco a quello che ormai è il suo ex fidanzato.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.