Mercedesz Henger svela le ragioni della rottura con Lucas Peracchi

3Mercedesz Henger parla delle ragioni che hanno portato alla breve rottura con Lucas Peracchi

Intervistata dal settimanale Spy, Mercedesz Henger svela le ragioni che hanno portato alla rottura, seppur breve, con Lucas Peracchi, evidenziando le differenze caratteriali tra i due e i diversi stili di vita. La ragazza, però, si dichiara pronta a fare dei sacrifici per far si che tutto vada per il verso giusto. Queste le sue dichiarazioni:

“Mai avrei pensato che mi avrebbe abbandonata da un momento all’altro e in quel modo. Il problema era la distanza, un problema sempre attuale e comune a molte coppie. Lui vive a Castell’Arquato, vicino Piacenza, io a Roma. Lui ama svegliarsi con il suono delle campane, o al massimo, con il cinguettio degli uccelli, mentre io, caos o non caos, sono troppo legata alla mia città. La verità è che io mi sarei dovuta trasferire nella sua città, ma non è facile. Roma è tutto per me. Ora andremo avanti e troveremo il giusto compromesso per salvare il nostro amore. Due giorni dopo la rottura, lui è venuto a Roma. Ero affacciata alla finestra con due occhi che non le dico, quando a un tratto me lo sono ritrovato sotto casa. Lucas mi ha chiesto scusa e mi ha detto: ‘Il nostro amore è troppo grande per finire per colpa di 500 chilometri’. È stata una bella e inaspettata dimostrazione d’amore”

Ma non è tutto. Proseguendo, infatti, Mercedesz Henger svela anche il difficile momento che sta vivendo Lucas Peracchi, parlando anche di un’ipotetica partecipazione a Temptation Island Vip.

Novella 2000 © riproduzione riservata.