Mercedesz Henger svela le ragioni della rottura con Lucas Peracchi

NEWS

Mercedesz Henger svela le ragioni della rottura con Lucas Peracchi

Vincenzo Chianese | 11 Marzo 2019

Dopo la breve rottura, Mercedesz Henger svela le ragioni che hanno portato alla separazione con Lucas Peracchi Sono passati alcuni […]

Dopo la breve rottura, Mercedesz Henger svela le ragioni che hanno portato alla separazione con Lucas Peracchi

Sono passati alcuni giorni da quando improvvisamente Mercedesz Henger ha svelato la rottura con Lucas Peracchi. facendo preoccupare tutti i fan. I due dopo una brutta litigata hanno deciso, in un primo momento, di separarsi, e addirittura l’ex tronista di Uomini e Donne ha cancellato dai suoi social tutte le foto con la giovane. Tuttavia, poche ore dopo, la coppia ha capito di essere ancora innamorata, e così tornando sui loro passi i ragazzi sono tornati insieme, spiegando ciò che era accaduto. Ad oggi Mercedesz e Luca sembrerebbero aver ritrovato la felicità e l’equilibrio, e pare che tutto vada per il verso giusto. Adesso la Henger, con una lunga intervista, ha svelato le ragioni che hanno portato alla breve rottura con Peracchi, parlando anche di un difficile momento per il suo compagno. Scopriamo le sue parole.

Dopo aver discusso, a causa di alcune incomprensioni e difficoltà, l’ex tronista ha deciso di lasciare Mercedesz Henger, cancellando tutte le immagini in compagnia della ragazza dai suoi social. Presa dalla rabbia, così, la giovane ha fatto un duro sfogo, facendo intendere la fine della relazione con Lucas Peracchi. Poche ore dopo, però, i due si sono nuovamente mostrati insieme, e con un video hanno spiegato quello che era accaduto, facendo intendere che la separazione fosse stata solo momentanea.

Così, i ragazzi sono tornati insieme, cercando di ritrovare la stabilità e la serenità. Ad oggi tutto sembrerebbe andare bene per Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, ma adesso la giovane ha svelato le ragioni che hanno portato alla rottura con il suo fidanzato, parlando anche di un difficile momento per l’ex tronista. Scopriamo le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.