NEWS

Il messaggio d’amore di Silvia Provvedi a Fabrizio Corona

Maura Messina | 11 Ottobre 2016

Fabrizio Corona Nina Moric silvia-provvedi

Fabrizio Corona è stato arrestato per la terza volta. L’accusa? L’intestazione fittizia di beni. Il re del gossip è di nuovo nei […]

Fabrizio Corona è stato arrestato per la terza volta. L’accusa? L’intestazione fittizia di beni.

Il re del gossip è di nuovo nei guai con la giustizia questa, infatti, è la terza volta che Fabrizio finisce in carcere e a pagarne le spese non è solamente lui, ma anche le persone che gli stanno vicino come il figlio Carlos (avuto con l’ex moglie Nina Moric) e la compagna Silvia Provvedi.

Dopo il commento al vetriolo dell’ex moglie Nina Moric, pubblicato su  Facebook (leggi qui), è arrivata la dedica di Silvia Provvedi che ha pubblicato sui suoi profili social una foto in bianco e nero insieme a Fabrizio (scattata dal fotografo Daniele Ugoni), con scritto: «Ti amo».
Un’unica parola semplice e incisiva per far capire a Fabrizio Corona che lei non lo abbandonerà in questo momento così difficile.

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI:Fabrizio Corona parla di “Quelli che benpensano”. E sbaglia ancora

CLICCA QUI: Nina Moric commenta l’arresto di Fabrizio Corona con un saluto “spietato”

CLICCA QUI: Arrestato Fabrizio Corona! Fabrizio Corona torna in carcere a San Vittore

Sophie Codegoni e Alessandro replicano alle frecciatine di Corona

NEWS

Sophie Codegoni e Alessandro replicano alle frecciatine di Corona

Andrea Sanna | 20 Marzo 2022

Alessandro Basciano Fabrizio Corona Grande Fratello Vip 6 Sophie Codegoni verissimo

Durante la puntata di Verissimo Sophie Codegoni e Alessandro Basciano replicano alle frecciatine social di Fabrizio Corona

La replica di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Insieme a Sophie Codegoni oggi a Verissimo è arrivato anche il suo fidanzato Alessandro Basciano. I due hanno avuto modo di ripercorrere la loro storia d’amore nata nella Casa del GF Vip e replicare a Fabrizio Corona. Quest’ultimo, infatti, durante il reality ha rivelato di aver avuto una relazione con l’ex tronista e ha criticato Alessandro. Cosa che è continuata poi anche sui social. Di questo si è parlato in trasmissione: “Ma c’è una sfumatura che ha fatto un po’ innervosire Alessandro ed è il nome di Fabrizio Corona. Com’è la situazione?”, ha chiesto Silvia Toffanin

Così a rispondere per prima è stata Sophie Codegoni, che ha detto: “La situazione è semplicemente che io avevo un rapporto d’amicizia e di lavoro con lui. Oggi questo non c’è più. Mi sono informata e ho scoperto che tante cose lavorative non sono state fatte, quindi ho interrotto qualsiasi tipo di rapporto. Da parte sua oggi ci sono frecciatine sui social e tanti tentativi di sminuire quello che siamo. Quindi ti dirò la verità: Fabrizio Corona lo ricorderò per una persona meravigliosa perché per me ha fatto tanto e quindi su questo niente da dire, ma è stato una successiva grande delusione. Continuasse a fare le sue storie di Instagram e non mi interessa né parlare con lui né parlare di lui, che è quello che vuole, fondamentalmente”.

Ha concluso Sophie Codegoni. A quel punto a intervenire è stato anche Alessandro Basciano che a riguardo ha detto:

“Guarda ti dico che io quando vidi le foto me la presi sul personale, non perché lei ha avuto a che fare con lui, entrambi abbiamo un passato. Ma perché cercava di sminuire la mia persona e immagine, dicendo che non ero in grado di stare con una persona e ragazza come lei. Poi successivamente quando ci siamo confrontati fuori dalle telecamere mi ha spiegato che era tutto per fare hype. Però poi ha continuato, perché sui social appunto continua ogni tanto a spararle”. (VIDEO CLICCANDO QUI)

Ci sarà un’altra risposta di Fabrizio Corona dopo le parole di Sophie Codegoni e il fidanzato Alessandro Basciano?

Fabrizio Corona si scaglia contro Gianmaria dopo le parole su Sophie

NEWS

Fabrizio Corona si scaglia contro Gianmaria dopo le parole su Sophie

Andrea Sanna | 19 Settembre 2021

Fabrizio Corona Gianmaria Antinolfi Grande Fratello Vip 6 Sophie Codegoni

Le parole di Gianmaria Antinolfi al GF Vip su Sophie Codegoni hanno fatto arrabbiare anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi contro l’imprenditore

Fabrizio Corona contro Gianmaria Antinolfi

Fabrizio Corona si scaglia contro Gianmaria dopo le parole su Sophie
Fabrizio Corona, Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi – foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Continuano a fare discutere le parole pronunciate da Gianmaria Antinolfi nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Fabrizio Corona sembra essere piuttosto arrabbiato con l’imprenditore. Quest’ultimo durante una chiacchierata con Alex Belli ha confessato che, se avesse una situazione diversa fuori (pare sia fidanzato) avrebbe creato una storia fake nel programma, anche solo per creare dinamica. Ha aggiunto, oltretutto, di averne parlato con gli autori. A un certo punto Gianmaria si è lasciato scappare che ci proverebbe con Sophie Codegoni e che riuscirebbe ad avere approcci intimi con lei, aggiungendo ancora: “Tutti i miei amici mi hanno detto: ‘Chi***ti a Sophie”.

Poi a intervenire nelle scorse ore è stata la signora Valeria Pasciuti, mamma di Sophie, la quale ha scritto un lungo messaggio di sfogo contro Gianmaria Antinolfi. A prendere la parole, successivamente, è stato anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è grande amico della Codegoni e si è sentito in dovere di difenderla con queste dichiarazioni:

“Questo povero sfigato gestito da 2 sfigati FALLITI che ha negato di essere fidanzato per entrare nel programma. I DUE SFIGATI che hanno in mano il suo Instagram hanno defollowato a sua insaputa la fidanzata e la insultano pure. BISOGNA SAPERLO FARE STO LAVORO”.

Ha scritto su Instagram Fabrizio Corona. E ancora:

“Nel profilo social di Antinolfi, in effetti, non ci sono molti riferimenti culturali. Francamente dubito che abbia letto qualche libro. Quello che ho potuto vedere è invece quella spasmodica e ossessiva mania di ostentazione, quella patologica voglia di apparire, di essere a tutti i costi in linea con gli standard richiesti a chi non ha nulla da dire. Foto fashion, fighette, finto campanilismo, frasucce alla Coelho, villoni, barche, brand e via dicendo. Questa è la subcultura dei personaggi come questi che portano in scena davanti a milioni di italiani, contenti voi…”

Ha concluso Fabrizio Corona per poi rivolgere un pensiero a Sophie Codegoni: “Forza piccola Sophie”

Storie Instagram Fabrizio Corona
Storie Instagram Fabrizio Corona

Così Fabrizio Corona si è espresso sulla vicenda. Una forte presa di posizione contro il concorrente del GF Vip. Che ne pensate di quanto accaduto?

Fabrizio Corona carcere Carlos Maria

NEWS

Fabrizio Corona: le ultime ore prima del carcere con Carlos Maria

Niccolo Maggesi | 26 Marzo 2019

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona: ecco come trascorreva le ore immediatamente precedenti al ritorno in carcere. Papà e figlio Carlos insieme a Milano. […]

Fabrizio Corona: ecco come trascorreva le ore immediatamente precedenti al ritorno in carcere. Papà e figlio Carlos insieme a Milano.

Il ritorno di Fabrizio Corona in carcere ha rinnovato l’apprensione e la polemica del pubblico verso l’ex fotografo dei VIP, specie in ragione degli ultimi avvenimenti che lo hanno visto protagonista. Nelle settimane appena trascorse, Corona è stato al centro del caso Fogli all’Isola dei Famosi. Si è poi rappacificato con Barbara d’Urso in diretta TV, seppellendo l’ascia di guerra che li aveva divisi parecchi anni fa.

A dire il vero, però, Fabrizio Corona è stato ininterrottamente protagonista del gossip sin dalla sua scarcerazione. Sottoposto alla libertà provvisoria dallo scorso anno, l’ex re dei paparazzi ha nell’ordine rifondato una sua fortunata attività, chiuso platealmente la storia mediatica con Silvia Provvedi, e si è riconciliato con la madre e l’ex moglie Nina Moric.

Per fare scalpore gli è talvolta bastato aprir bocca (e magari perdere un dente a Verissimo), imbracciare la bici e rovinare sui binari del tram in centro a Milano, o fidanzarsi per qualche ora con Asia Argento. Allo stesso fine sono valse però anche l’apparizione al Grande Fratello VIP, che lo ha messo faccia a faccia con una rancorosa Ilary Blasi. Per settimane si è inoltre polemizzato sulla sua decisione di sottoporre il figlio adolescente all’attenzione (non richiesta da Carlos) dei social.

Non si può quindi dire che per l’ex re dei paparazzi non sia stato un anno impegnativo. Uscito dal carcere, Fabrizio Corona sembrava aver ripreso possesso della propria vita recuperando il se stesso di un tempo.

Questo clamoroso ritorno in pista è spiaciuto però al Tribunale di Sorveglianza, che ha ritenuto di dover procedere revocandogli la libertà provvisoria più volte contestata anche dalla Procura.

Secondo la versione ufficiale, l’ex galeotto non avrebbe rispettato i termini di quella libertà meritando di rientrare in galera. Una notizia che ha sorpreso molti ma ha anche improvvisamente azzittito chi, dietro interessi travestiti da amicizie, lo ha incensato finché gli è convenuto.

Fabrizio Corona insieme al figlio Carlos prima di rientrare in carcere

Ad ogni modo, il numero di Novella 2000 in uscita il 27 marzo illustra le ultime ore di Fabrizio Corona fuori dal carcere. Di lì a poco l’ex re dei paparazzi sarebbe rientrato a San Vittore, dove già scontava la sua pena e dove, se le cose non cambieranno ancora, resterà sino al 2022.

Ancora ignaro di quanto lo aspettava, Corona s’intratteneva con Carlos Maria all’esterno di un locale milanese. Qui padre e figlio si scambiavano confidenze, tra sorrisi e sguardi seri. Corona registrava qualcosa con aria attenta su un blocco di appunti, forse spiegando a Carlos un po’ del suo lavoro. Il ragazzo invece, credendosi lontano da sguardi indiscreti, sembra… scavasse in profondità.

(c) Novella 2000 n. 14 – 27 Marzo 2019

I due hanno trascorso qualche ora di pausa, l’uno dal lavoro e l’altro dallo studio. Si sono fermati al bar per prendere qualcosa da asporto, e probabilmente rilassarsi dopo i rispettivi allenamenti.

Da qualche mese Fabrizio Corona ha raggiunto un accordo con l’ex moglie Nina Moric per l’affidamento del figlio. Carlos è rimasto infatti a lungo con la nonna paterna, prima di tornare a riabbracciare ufficialmente sua madre. Colpa di vecchie bagarre legali tra ex coniugi, che ora paiono invece tornati a volersi bene proprio per Carlos.

Quali rinnovati contraccolpi avrà però sulla famiglia la recente decisione del Tribunale di Sorveglianza, lo dirà probabilmente solo il tempo. Intanto Fabrizio Corona fa sapere dal carcere, tramite il suo avvocato, che “basta con gli eccessi”. Ma visto com’è andata sarebbe meglio dire basta con la TV…

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.