mew amici 23 canta lorella cuccarini commuove video

Spettacolo

Mew canta “Anche fragile” e Lorella Cuccarini si commuove

Nicolò Figini | 15 Ottobre 2023

Amici 23

Questo pomeriggio ad Amici 23 Mew si è esibita cantando “Anche fragile” di Elisa e ha commosso Lorella Cuccarini

Mew fa commuovere Lorella cuccarini

Questo pomeriggio la puntata di Amici 23 si è aperta con due compiti. Il primo di Dustin e il secondo di Nicholas. Quest’ultimo ha purtroppo ricevuto un 4 e un 1 da Alessandra Celentano perché non le è proprio piaciuto nella parte ballata. Ha considerato i movimenti di hip hop basici e troppo amatoriali. In seguito è stato il turno anche di Mew.

Di lei abbiamo parlato in settimana per la sua “amicizia speciale” con Matthew. I due cantanti, infatti, si sono molto avvicinati ed è arrivato anche il bacio. Li abbiamo visti abbracciarsi e scambiarsi tenerezze a vicenda nel corso del daytime che si vede su Canale 5 ogni giorno.

Oggi, però, durante la gara di canto giudicata da Emma Marrone ha portato “Anche fragile” di Elisa. La sua performance è riuscita a smuovere qualcosa dentro i cuori delle persone che l’hanno ascoltata in studio. Anche Emma è rimasta molto colpita, ma la colei che ha avuto la reazione più grande è stata Lorella Cuccarini.

La giudice, infatti, si è commossa e ha affermato:

“Mamma mia che fatica. Ero sul palco con lei. C’è tutta una storia, per chi ha seguito il daytime lo sa. Per lei è stato molto difficile da affrontare. Le ricordava un momento particolare della sua vita e ha fatto uno sforzo…

Non avrebbe voluto cantare questo pezzo oggi… Però sei stata bravissima. Hai saputo cavalcare l’emozione. Questa era una esibizione bellissima”.

Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta Mew? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci per tante altre news. QUI per il video completo.