Mew, un video dei suoi ultimi giorni ad Amici porta una nuova teoria

Social | Spettacolo

Mew, spunta un video dei suoi ultimi giorni in Casetta e nasce una strana teoria sul suo abbandono

Andrea Sanna | 13 Gennaio 2024

Amici 23

Sui social spunta un video degli ultimi giorni di Mew ad Amici e nasce una nuova teoria sul suo abbandono al talent

Non si placano teorie e rumor sull’addio di Mew e Matthew alla scuola di Amici 23. E mentre la sorella del cantante ha già detto la sua, sul web spunta uno strano video che riaccende i dubbi tra i fan del talent show.

La strana teoria sull’abbandono di Mew

L’intervento della sorella di Matthew è solo l’ultima delle notizie riguardo l’ingarbugliata vicenda che ha visto l’abbandono del cantante e di Mew dalla scuola di Amici. Si è sempre parlato di “motivi personali”, ma non conosciamo le reali cause di una scelta così drastica.

I fan di Amici 23 però hanno voluto vederci chiaro e tra supposizioni di vario genere, alcune “smentite” o “conferme” da Mew tramite alcuni like sospetti su X (l’ex Twitter), non si placano i rumor. Sui social network in queste ore sta circolando anche una breve clip tratta dal compleanno d Sofia. Un filmato di pochi secondi in cui si vede la cantante fare un saltino e dare un pugno a dei palloncini. Mida sembra perplesso e fare un gesto come a chiederle spiegazioni.

Una fetta di telespettatori non ci hanno dato troppo peso e pensano li stesse solo sistemando o comunque l’abbia fatto in maniera giocosa. Altri hanno avuto da ridire. Guardatela, aveva preso a pugni i palloncini. Mida dietro era spaesato, hanno scritto i più commentando la reazione di Mew. Secondo parte del pubblico dunque la cantante non era tranquilla durante il compleanno della ballerina Sofia.

E proprio a proposito dei festeggiamenti dedicati alla ballerina, ciò che è balzato all’occhio è stata anche la totale assenza di Matthew. Il cantante non ha preso parte alla serata, mentre la sua fidanzata e collega Mew è stata in disparte. Qualcuno ha notato uno sguardo triste e cupo da parte dell’ex allieva di Amici.

Forse non vorrà dire niente o forse sì, ma secondo dei fan questi potrebbero essere tutti elementi in grado di ricostruire le ore antecedenti all’addio di Mew e Matthew dalla scuola.

E mentre le supposizioni continuano a farsi largo e sembra che si faccia a gara a chi la spara più grossa, entrambi i cantanti hanno scelto invece la via del silenzio. È pur vero che, come detto, alcuni like della cantante sono stati presi appunto come un “si” o un “no“. Varie teorie, ma non c’è alcuna conferma ufficiale in ogni caso. Dunque finché non saranno Mew e Matthew a parlare non si potrà dire molto su questa faccenda.