Successivo >
Varrese accusa Beatrice- Trattenuto con forza fisica

NEWS

“Mi ha trattenuto con la forza”, Varrese accusa Beatrice (ma un video lo smentisce)

Andrea Sanna | 13 Dicembre 2023

Grande Fratello

Arriva una nuova accusa da parte di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi: “Trattenuto con forza fisica”

L’accusa di Varrese a Beatrice

Non riescono a trovare un punto d’incontro Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, tornati a essere ancora l’una contro l’altro. L’ultima puntata del Grande Fratello ha lasciato segni evidenti di una crepa che farà fatica a rinsaldarsi e riprendere un eventuale rapporto. Nel corso dell’appuntamento di lunedì, quindi parliamo di due giorni fa, sono volate nuove accuse tra le parti. Non ultima quella sferrata dall’attore nelle scorse ore:

“Non ho voglia di discutere, ti prego, le dicevo. Mi alzavo e mi ributtava giù e mi diceva ‘no devi parlare’, così. Trattenermi con la forza fisica”, ha detto Varrese mimando il gesto della spinta, per far capire a Giuseppe Garibaldi la dinamica dei fatti.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

In diverse occasioni, dalla chiacchierata mattutina in cucina con Sara Ricci e Rosanna Fratello alla conversazione in giardino con Giuseppe Garibaldi (con il quale pare aver ritrovato la pace), Varrese ha fatto una precisa insinuazione su Beatrice. Massimiliano nel video sottostante ha raccontato al bidello calabrese di una lite avvenuta con la collega una mattina in giardino.

L’accaduto risale al 9 dicembre, quando Beatrice e Massimiliano hanno discusso per la battuta fatta dalla Luzzi sul Natale. Proprio quel giorno i due hanno tentato in chiarimento ma con scarsissimi risultati. Peraltro, proprio in quel preciso momento l’attrice ha supplicato Varrese di ascoltarsi a vicenda e trovare un punto d’incontro, anziché arrivare sempre a battibeccare in questo modo. Ma nel mentre, una precisa frase di Beatrice ha infastidito il coinquilino che stava quasi per andare via.

Ed è proprio qui che Beatrice ha poggiato leggermente una mano sul braccio di Varrese, invitandolo a non scappare e risolvere il problema. Lui fin da subito ha sferrato una critica alla Luzzi, sostenendo l’avesse aggredito. Ed è ciò che ha raccontato poi a Sara così come a Garibaldi nel video che vediamo qui sotto.

Ma come detto, le immagini sembrerebbero smentire la versione di Massimiliano Varrese che, dalla sua, si è detto piuttosto fermo e sicuro della sua posizione.

Quasi certamente in puntata si parlerà di quanto accaduto tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Cosa succederà?