michael buble

NEWS

Michael Bublé si ritira davvero dalla scene musicali? Parla il crooner

Vincenzo Chianese | 15 Novembre 2018

Dopo i rumor che vedevano il ritiro di Michael Bublé dalle scene musicali, il crooner fa chiarezza sulla situazione. Venerdì […]

Dopo i rumor che vedevano il ritiro di Michael Bublé dalle scene musicali, il crooner fa chiarezza sulla situazione.

Venerdì 16 novembre sarà pubblicato in tutto il mondo Love, il nuovo album di inediti dell’amatissimo Michael Bublé. L’uomo, reduce da due anni particolarmente difficili, è pronto a far sentire la sua musica ai fan che da tempo lo stanno attendendo. Tuttavia ultimamente ci sono stati diversi gossip che vedevano il ritiro del crooner dalle scene musicali. Come ben sappiamo, infatti, nel novembre 2016 il cantante aveva annunciato la malattia di suo figlio Noah, a cui era stato diagnosticato un cancro al fegato. Dopo una lunga lotta e una serie di cure, però, il bambino è riuscito a guarire, tra la gioia dei genitori e del pubblico dell’artista che per settimane hanno inviato le loro preghiere alla famiglia.

La cosa, naturalmente, ha cambiato la prospettiva di vita di Michael, che da quel momento ha dichiarato di voler concentrare tutte le sue energie suoi propri cari, mettendo, così, in secondo piano la sua carriera. Adesso, a poche ore dal rilascio del suo disco, Bublé si è confessato tra le pagina di Grazia, chiarendo così la questione del ritiro.

Scopriamo le sue parole.

< Indietro Successivo >