Michael De Giorgio di Temptation Island aggredito con le forbici (FOTO)

Michael De Giorgio di Temptation Island aggredito con un paio di forbici (FOTO)

1L’ex fidanzato di Temptation Island Michael De Giorgio è stato aggredito la scorsa notte con un paio di forbici. Il racconto e la foto della grave ferita.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Vi ricordate di Michael De Giorgio? Qualche anno fa partecipò a Temptation Island insieme all’allora fidanzata Lara Zorzetto. Dopo un percorso molto burrascoso, i due conclusero l’esperienza lasciandosi e lui non fece una bellissima figura agli occhi del pubblico.

Ormai gli anni sono passati e i due hanno preso strade completamente diverse. Lara, infatti, è diventata influencer e recentemente anche mamma. Michael, invece, è un tatuatore affermato e anche lui ha ritrovato l’amore. Amore che però non è sinonimo di fortuna, perché è proprio questo la causa della vicenda terribile avvenuta stanotte.

L’ex di Temptation Island, infatti, è stato aggredito e accoltellato alla mano con un paio di forbici. L’oggetto affilato gli è passato da parte a parte nel polso e gli ha lesionato i tendini, rischiando anche un’emorragia. Questo il racconto che Michael ha fatto oggi attraverso il suo profilo Instagram, motrando anche la foto della grave ferita:

Questa notte sono stato ferito con una forbice, è entrata ed uscita dall’altra parte del polso, ha lesionato i tendini e ho rischiato l’emorragia… sono da poco uscito dalla sala operatoria e ci tenevo a rassicurarare tutti, amici e non. L’intervento è andato bene. Non si sa ancora se mi rimarrano delle limitazioni motorie, non voglio nemmeno pensarci… Grazie a chi stanotte mi è stato vicino nel momento del bisogno. Il dolore più grande è dentro al petto, e per questo purtroppo non c’è nessuna cura.

Insomma una notizia davvero sconvolgente e speriamo che Michael De Giorgio guarisca presto senza subire limitazioni motorie, come lui stesso ha detto.

Ma chi è stato ad aggredire Michael e perché? A quanto pare è proprio l’attuale compagna ad averlo colpito…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.