Michael Terlizzi è gay? Parla lui e svela la verità al Grande Fratello 16

NEWS

Michael Terlizzi è gay? Parla lui e svela la verità al Grande Fratello 16

Vincenzo Chianese | 11 Aprile 2019

Michael Terlizzi svela la verità sul suo orientamento sessuale al Grande Fratello 16: il concorrente è gay? Dopo aver ascoltato […]

Michael Terlizzi svela la verità sul suo orientamento sessuale al Grande Fratello 16: il concorrente è gay?

Dopo aver ascoltato il coming out di Cristian Imparato, Michael Terlizzi ha fatto alcune dichiarazioni sul cantante, facendo apprezzamenti che hanno insospettito il web e gli stessi concorrenti. In molti si sono chiesti se dunque il figlio dell’ex isolano potesse essere gay. Così, per chiarire ogni dubbio, Terlizzi ha parlato del suo orientamento sessuale al Grande Fratello 16, mettendo a tacere le voci. Tutto è partito quando Michael ha svelato di aver notato alcune foto hot di Cristian su Instagram, ammettendo di essere rimasto colpito da una di queste, in cui si vede il cantante nudo in vasca, in una posa sensuale. A quel punto Imparato ha iniziato a stuzzicare il suo compagno, cercando di capire il perché di quelle affermazioni.

Così, l’ex vincitore di Io Canto ha fatto delle allusioni sull’orientamento sessuale di Michael, chiedendogli direttamente se avesse mai avuto dubbi sul suo essere eterosessuale. A quel punto, Terlizzi ha affermato di essere una persona molto riservata, ammettendo, però, di non essere gay, e di non aver mai pensato all’avere rapporti o relazioni con persone dello stesso sesso. Proseguendo, il giovane ha anche svelato che suo padre l’ha visto spesso uscire con diverse donne, non destando mai alcun sospetto nel genitore.

Tuttavia le parole di Michael Terlizzi non sembrerebbero aver convinto a pieno Cristian Imparato, che ha deciso dunque di continuare ad indagare sull’orientamento sessuale dell’ex tentatore. Il ragazzo avrà mentito o avrà detto la verità? Senza dubbio nelle prossime settimane avremo nuovi aggiornamenti, e vedremo come Terlizzi si relazionerà all’interno della casa del Grande Fratello 16.

< Indietro Successivo >