Michela Quattrociocche ha un nuovo fidanzato dopo la fine del suo matrimonio? Ecco chi sarebbe

NEWS

Michela Quattrociocche ha un nuovo fidanzato dopo la fine del suo matrimonio? Ecco chi sarebbe

Vincenzo Chianese | 18 Giugno 2020

Dopo la fine del suo matrimonio con Alberto Aquilani, Michela Quattrociocche sembrerebbe avere un nuovo fidanzato. Ecco chi sarebbe il […]

Dopo la fine del suo matrimonio con Alberto Aquilani, Michela Quattrociocche sembrerebbe avere un nuovo fidanzato. Ecco chi sarebbe il fortunato

Sono passate alcune settimane da quando inaspettatamente Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno annunciato la fine del loro matrimonio, dopo ben 7 anni di nozze. Con un comunicato pubblicato sui loro social la coppia ha svelato la separazione, non raccontando però cosa abbia portato alla rottura definitiva. L’attrice e il suo ex marito inoltre hanno precisato che non sarebbero più tornati sulla questione e di voler mantenere la privacy in merito a quanto accaduto, in particolare per le loro figlie Aurora e Diamante. E così è stato. Da allora Michela e Alberto non hanno più parlato della questione. Nel mentre però entrambi hanno voltato pagina e stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che abbiano già iniziato una nuova vita.

Il nuovo numero del settimanale Chi infatti fa sapere che dopo la fine del suo matrimonio con Aquilani, pare che Michela Quattrociocche abbia ritrovato l’amore e che abbia un nuovo fidanzato. Ma chi è il fortunato? La rivista svela anche questo mistero. La nuova fiamma dell’attrice sarebbe l’imprenditore Giovanni Naldi, figlio di una delle più famose famiglie di albergatori italiani. I due si sarebbero conosciuti nell’hotel Parco dei Principi di Roma, e proprio Chi svela come sarebbe nata la passione. Questo quello che si legge in merito:

“La storia tra Michela è nata proprio nella lussuosa e storica struttura. Lei, infatti, è cliente fissa nella palestra dell’hotel e lì, tra una sessione di tapis roulant e una sulla cyclette, ha ceduto alla corte di Giovanni, quello che oggi è il suo compagno. Michela felice del suo nuovo amore ha deciso di presentarlo subito in famiglia e ai suoi amici più cari”.

Come se non bastasse Chi annuncia anche che Alberto Aquilani è a conoscenza della nuova storia di Michela Quattrociocche, ma che al momento non pare sia intenzionato a commentare:

“Anche Aquilani, naturalmente, è a conoscenza della nuova liason dell’ex moglie, con la quale è stato sposato sette anni. Ma non commenta”.

Pare dunque che Michela Quattrociocche abbia un nuovo fidanzato e che si stia godendo questo amore appena nato. Nel mentre da settimane si mormora che l’attrice possa partecipare ad un noto reality italiano e qualche giorno fa ad intervenire è stata proprio lei. Rivediamo le sue dichiarazioni in merito.

< Indietro Successivo >