Michele Merlo sarebbe in condizioni critiche dopo un’emorragia cerebrale

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Condizioni critiche per Michele Merlo

Michele Merlo sarebbe in condizioni critiche dopo un'emorragia cerebrale

Grande preoccupazione per Michele Merlo. Il giovane artista, in passato l’abbiamo visto tra gli allievi di Amici con il nome di Mike Bird, sembrerebbe versare in condizioni critiche. Il tutto a causa di un’emorragia cerebrale. Il ragazzo ha appena 28 anni.

Come riportato da Isa & Chia pare che in un gruppo privato su Facebook la madre di Michele Merlo avrebbe fatto sapere che al momento c’è solo da sperare. Questi invece alcuni commenti ripresi dall’ultimo post pubblicato su Instagram dal cantante, dove appunto si apprendono le condizioni di salute del giovane.

Commenti dal profilo di Michele Merlo
Commenti dal profilo di Michele Merlo

E ancora a riportare la notizia la pagina Shades Of Pop:

«Michele Merlo, musicista e cantautore che nel 2017 è entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi con lo pseudonimo di Mike Bird, sembrerebbe versare in condizioni critiche di salute. Pare, infatti, che il cantante abbia avuto una grave emorragia cerebrale. Tra i tanti a commentare la vicenda e ad augurargli una pronta ripresa anche Federico Rossi, ex componente del duo Benji e Fede».

Il fidanzato di Paola Di Benedetto, infatti, oltre a condividere una storia su Instagram, dove ha mostrato vicinanza a Michele Merlo, ha scritto anche un pensiero sotto al suo ultimo post, ora invaso di messaggi: “Forza anima libera”, si legge. Tra i tanti anche Aka7even (Daje brodi, ha scritto), reduce dall’esperienza di Amici 20. Michele era rimasto molto colpito dal suo talento nel periodo del talent e aveva speso, in quella circostanza, davvero delle belle parole per lui. A scrivergli anche il suo ex compagno di Amici, Oliviero Bifulco. Il ballerino ha commentato: “Dai” accompagnato da un cuore blu.

Sono davvero tantissimi i commenti. Anche su Twitter il nome di Michele Merlo è finito tra le tendenze del momento e molti fan si sono stretti intorno ai suoi cari e pregano che tutto vada per il meglio. In questi ultimi minuti sono giunti degli aggiornamenti da AdnKronos: “Michele Merlo è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì per emorragia cerebrale scatenata da leucemia fulminante improvvisa”

Aggiornamento sulle condizioni di Michele Merlo
Aggiornamento sulle condizioni di Michele Merlo

Anche noi di Novella 2000 e Novella2000.it esprimiamo tutta la nostra vicinanza a Michele e alla sua famiglia. Speriamo con tutto il cuore che la situazione si risolva nel migliore dei modi. Forza Michele, siamo con te!