Michele Morrone si trovava a casa di Elena D’Amario? (FOTO)

Secondo alcune indiscrezioni e ipotesi Michele Morrone si trovava a casa di Elena D'Amario. Ecco la foto

1La foto di Michele Morrone: era a casa di Elena?

michele morrone casa elena d'amario

In questi giorni si sta facendo sempre più insistente il rumor sul possibile ritorno di fiamma tra Michele Morrone ed Elena D’Amario. Ricordiamo, infatti, che tutto sarebbe partito nel 2019 quando i due hanno avuto un breve flirt. In seguito, però, si sono lasciati e la ballerina di Amici ha rilasciato un’intervista nella quale ha detto di essere single:

L’amore è una cosa importante, fondamentale. Prima quando parlavo di scelte, la scelta è stata proprio quella di metterlo da parte. É una vita molto intensa quella con la danza, che senza perseveranza e tenacia non puoi fare. Poi son dell’idea che l’amore quando capita capita, non ci sono oceani e non ci sono distanze. Però è tanto difficile, per me è difficile trovare l’amore.

Nei giorni appena passati, però, i fan hanno notato dei movimenti sospetti. Sotto alcuni dei post di Michele Morrone ed Elena D’Amario sono iniziata ad apparire dei messaggi tra loro. Per lo più, ad ogni modo, si tratta di uno scambio di emoticon. Il più sospetto, probabilmente, otre a vari cuori in fiamme o persone che si abbracciano, è quello che l’attore ha mandato alla danzatrice. Si tratta di una persona che parla e due figure che si tengono per mano e, alla fine, un punto di domanda. In molti si sono chiesti se fosse un invito a discutere di qualcosa.

Michele Morrone a casa di Elena D'Amario?
Michele Morrone a casa di Elena D’Amario?

Nelle ore scorse, poi, Deianira Marzano ha pubblicato un’immagine che farebbe pensare al fatto che Michele ed Elena si trovassero insieme proprio nella casa di quest’ultima. Due foto a confronto infatti, mostrerebbero lo stesso tipo di finestra e il divano dello stesso colore. Si tratta, ovviamente, solo di indiscrezioni. Non possiamo saperlo con certezza. Dovremo attendere maggiori dettagli a riguardo.

Qualche mese fa, però, Michele Morrone è stato al centro del gossip per un altro motivo…

Indietro