Michele Morrone sbarca su Netflix con un film erotico: ecco tutti i dettagli

NEWS

Michele Morrone sbarca su Netflix con un film erotico: ecco tutti i dettagli

Andrea Sanna | 13 Maggio 2020

Michele Morrone e la chiacchierata storia con Elena D’Amario Lo scorso anno il bel Michele Morrone è stato sorpreso tra […]

Michele Morrone e la chiacchierata storia con Elena D’Amario

Lo scorso anno il bel Michele Morrone è stato sorpreso tra le braccia di una bellissima ballerina: Elena D’Amario. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi a scambiarsi dolci effusioni d’amore, a dimostrazione di quanto sia sbocciata la passione tra loro.

Ovviamente alcuni sostenitori dell’attore, sapendo che quest’ultimo si era unito in matrimonio con Rouba Saadeh nel 2014, si sono posti svariate domande, data anche la presenza di due figli, Marcus e Brando. Lo stesso Michele Morrone, però, una volta uscito lo scoop con la D’Amario, ha deciso immediatamente di mettere le cose in chiaro con un intervento su Instagram:

“Stamattina è uscito un articolo di giornale in cui vengo sorpreso con una persona a cui tengo veramente tanto. Non mi piace solitamente fare questi tipi di video, perché ciò che gira intorno alla mia professione non mi interessa e non è importante. Però mi trovo costretto a fare questo tipo di video perché devo salvaguardare l’immagine della mia ex moglie. Dico ex moglie perché io e Rouba non stiamo più insieme. Di conseguenza non mi va che lei passi come una persona tradita e che io passi come un traditore senza cervello. Noi abbiamo due figli, e di solito i giornali e i paparazzi non tengono conto di questa cosa”

Con queste parole, infatti, Michele Morrone ha fatto sapere che lui e Rouba Saaden si sono lasciati e dunque non vi è stato alcun tradimento nei confronti della sua ormai ex moglie. Anche la storia con Elena D’Amario pare essere naufragata da lì a breve e ad ora non sappiamo se Michele sia o meno impegnato!

Intanto Michele Morrone è pronto a conquistare il pubblico italiano con il film erotico, 365. Sarà lui il Christian Gray italiano?

< Indietro Successivo >