Michele Morrone ha una storia con Khloe Kardashian? Il gossip

NEWS

Michele Morrone ha una storia con Khloe Kardashian? Il gossip

Vincenzo Chianese | 25 Settembre 2022

Michele Morrone ha una storia con Khloe Kardashian? L’attore e l’imprenditrice si mostrano insieme e sul web impazza il gossip.

Nuovo flirt per Michele Morrone?

Uno degli attori del momento è senza dubbio Michele Morrone. Il protagonista della saga Netflix 365 Giorni infatti nel giro di pochi mesi ha conquistato il cuore del pubblico, diventando anche un vero e proprio sex symbol. Solo di recente è uscito il terzo capitolo della trilogia, che ha ottenuto un successo pazzesco in tutto il mondo. Morrone nel mentre, come in molti sapranno, è anche finito al centro del gossip e del pettegolezzo, per via delle sue presunte relazioni sentimentali. Dopo la fine della storia con Elena D’Amario infatti all’attore sono stati attribuiti diversi flirt.

In primis quello con la collega Anna Maria Sieklucka, protagonista femminile di 365 Giorni. In seguito si è parlato di un presunto ritorno di fiamma con la ballerina di Amici. Come se non bastasse pochi mesi fa Michele è stato beccato in compagnia dell’influencer Ludovica Pagani, tuttavia tra i due pare ci sia solo una bella amicizia. In queste ore però l’attore è tornato nuovamente al centro dell’attenzione mediatica.

Michele Morrone si è infatti mostrato in compagnia di Khloe Kardashian! I due hanno partecipato insieme alla sfilata di Dolce&Gabbana in occasione della settimana della moda milanese. Successivamente proprio il protagonista di 365 Giorni ha pubblicato sul suo profilo uno scatto in compagnia dell’imprenditrice americana, scatenando così le illazioni del web. Secondo i più infatti tra Michele e Khloe ci sarebbe una storia in corso, e naturalmente il gossip ha fatto il giro dei social in pochi minuti. Tuttavia non è da escludere che tra i due ci sia solo un’amicizia, e nulla prova che Morrone stia realmente frequentando la Kardashian.

In attesa di saperne di più, rivediamo cosa è accaduto qualche settimana fa, quando Michele ha parlato del bacio che si è scambiato con Simone Susinna nell’ultimo capitolo di 365 Giorni.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.