Michele Morrone in trattative per entrare al Grande Fratello (RUMOR)

Spettacolo

Michele Morrone in trattative per entrare al Grande Fratello (RUMOR)

Vincenzo Chianese | 30 Novembre 2023

Grande Fratello

Stando alle ultime indiscrezioni, Michele Morrone sarebbe in trattative per entrare al Grande Fratello come concorrente

I rumor su Michele Morrone

Sono ormai anni che Michele Morrone è uno dei nomi più amati e seguiti del mondo dello spettacolo. Col passare del tempo l’attore ha preso parte a diverse produzioni di successo, come la saga di 365 Giorni, e non solo. Spesso però Morrone è anche finito al centro del gossip e del pettegolezzo, per via della sua vita privata. Solo in queste ore come se non bastasse il nome di Michele sta facendo discutere il web per via di un nuovo rumor che sembrerebbe coinvolgerlo. Ma andiamo a vedere di cosa si tratta e quello che sta accadendo.

Secondo quanto riporta Deianira Marzano, che ha ricevuto la segnalazione anonima di una fan, Michele sarebbe in trattative per entrare nella casa del Grande Fratello come concorrente. Pare infatti che persone vicine all’attore avrebbero confermato che presto Morrone potrebbe far parte del reality show di Canale 5. Solo nelle ultime ore intanto lo stesso Alfonso Signorini ha confermato l’arrivo di nuovi inquilini e già nel corso della puntata di sabato a varcare la porta rossa saranno Greta Rossetti e un’altra misteriosa concorrente.

Precisiamo naturalmente che al momento si tratta solo ed esclusivamente di voci di corridoio, e non c’è alcuna conferma in merito all’ingresso di Michele Morrone al Grande Fratello. Tuttavia già in molti sognano di vedere l’attore all’interno della casa. In più non sono mancati i commenti maliziosi di alcuni utenti. Se Michele dovesse realmente varcare la porta rossa, ritroverebbe infatti proprio Greta Rossetti, con la quale in passato ha avuto un flirt.

L’ex tentatrice infatti qualche mese fa ha confermato di avere avuto una breve frequentazione con l’attore, e di certo in tanto si chiedono cosa potrebbe accadere se i due si ritrovassero. Non resta che attendere dunque per capire cosa succederà nel corso delle prossime puntate.