Successivo >

NEWS

MICHELLE HUNZIKER IN ALBERTA FERRETTI PER LA SECONDA SERATA. PER TRUSSARDI SI ASPETTA STASERA

Francesco Fredella | 8 Febbraio 2018

Michelle Hunziker

Archiviata la seconda serata del 68° Festival di Sanremo. Michelle Hunziker è ormai a tutti gli effetti la vera incantatrice di questa edizione. […]

Archiviata la seconda serata del 68° Festival di Sanremo. Michelle Hunziker è ormai a tutti gli effetti la vera incantatrice di questa edizione. E non solo di bellezza.

Se nella prima serata aveva ammaliato tutti con un trittico di abiti di Giorgio Armani per la seconda serata è passata alle creazioni di Alberta Ferretti. Piccola curiosità. Alberta Ferretti aveva già vestito la Hunziker a Sanremo 2007, quando era la valletta di Pippo Baudo.

La Hunziker in abito lungo impero fucsia con spacco profondo ha aperto la seconda serata del Festival. Ha duettato con il direttore artistico Claudio Baglioni sulle note dalla colonna sonora di Biancaneve e i sette nani. Poi la showgirl vira sul sexy. Nessuna scollatura verticale come nella prima serata ma molta allusione ad un nude look grazie ad un tessuto trasparente doppio color cipria molto sensuale ed elegante.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

 

 

Poi durante il balletto di Despacito in coppia con Pierfrancesco Favino la conduttrice ha indossato un abito longuette in stile Charleston.

Dismesso l’abito luccicante la conduttrice appare con un nuovo abito. Si tratta di un modello nero caratterizzato da sovrapposizioni di tessuto liscio con balze plissè che creano un particolare effetto tridimensionale.

Per concludere la Hunziker indossa uno splendido vestito rosso valorizzando la scollatura. Si tratta di un lungo modello plissè in seta rouge con corpetto aderente. Una fascia le sottolinea il punto vita, mentre la gonna scende lunga e morbida con strascico e code.Tiffany&Co. Un fiore giallo spunta poi alla fine dello show, simbolo utilizzato da Michelle per combattere la violenza sulle donne.

Parure di gioielli di Tiffany & Co, tra le quali collier e orecchini in diamanti disposti a disegni floreali della collezione Victoria, hanno completato il look della conduttrice.

Piccola anticipazione sugli abiti di questa sera che saranno di Trussardi. Si prevedono abiti luminosi impreziositi di cristallo.

Elisa D’Ospina

Francesco Monte, racconti bugie? Un video incastrerebbe ‘ex tronista sul Canna-gate all’Isola