Michelle Hunziker dice la sua sugli ascolti di Amici Celebrities

Oltre alle critiche ricevute, Michelle Hunziker ha voluto commentare anche gli ascolti di Amici Celebrities. Purtroppo forse anche a causa del cambio di messa in onda la trasmissione ne ha risentito.

Gli ascolti, seppur diminuiti, comunque, non hanno destabilizzato la Hunziker, la quale si trova d’accordo con il consiglio dato da suo marito Tomaso Trussardi:

“Cosa penso degli ascolti? Mio marito Tomaso mi ha dato un consiglio giusto”

Proseguendo ha aggiunto Michelle:

“Lui mi ha parlato da imprenditore e non da marito. Mi ha detto: ‘Se sei abituata a prendere voti alti, hai la sindrome del 30 e lode, e quando prendi solo 30 ti abbatti. Guarda i risultati: 2,7 milioni di telespettatori non sono così male’. Ha ragione!”.

Ovviamente Tomaso fa riferimento agli ottimi ascolti di Striscia la Notizia di cui Michelle Hunziker ha spesso condotto. L’imprenditore li ha paragonati a quelli di Amici Celebrities. Sappiamo bene, infatti, che le due trasmissioni trattano temi differenti e che vanno in onda in fasce orarie differenti.

Ovviamente un contesto nuovo e differente come quello del reality, per di più condotto da anni da Maria De Filippi, potrebbe aver penalizzato, in qualche modo, Michelle Hunziker, ma noi siamo sicuri che quest’ultima stia facendo comunque un buon lavoro, al di là delle critiche e degli ascolti.

A Michelle facciamo il nostro migliore in bocca al lupo per la finale di Amici Celebrities, in programma mercoledì prossimo.

IndietroAvanti