Michelle Hunziker parla degli ascolti di Amici Celebrities e delle critiche ricevute

Michelle Hunziker parla degli ascolti di Amici Celebrities e delle critiche ricevute

1In un’intervista Michelle Hunziker parla delle critiche ricevute per la conduzione di Amici Celebrities

Il palinsesto di Mediaset si è arricchito della presenza di Amici Celebrities, che come abbiamo ben visto, dalla quarta puntata, vede al timone di conduzione Michelle Hunziker. La presentatrice di origine svizzera già nei giorni scorsi ha parlato delle critiche ricevute (forse un po’ troppo severe) e tramite il settimanale Gente è tornata a dire la sua. Ma non solo. La Hunziker ha detto anche cosa pensa circa gli ascolti del reality e di seguito scopriremo le sue dichiarazioni.

Solo ieri a prendere le difese di Michelle è stato Maurizio Costanzo. Il noto conduttore ha difeso a spada tratta la conduttrice e ha cercato di placare i giudizi negativi nei suoi confronti.

Alla rivista Gente, però Michelle Hunziker ha affrontato nuovamente questo argomento. L’ex modella è consapevole di trovarsi davanti ad una sfida davvero difficile, ma per questo si sente vogliosa di affrontarla. Conosce bene i rischi a cui può incappare, ma comunque sia non si tira indietro. Ecco le sue considerazioni:

“Come in tutti i lavori si hanno dei momenti buoni e altri meno. Per quanto mi riguarda io non mi abbatto perché conosco i rischi del mio mestiere”.

Ha detto la conduttrice che poi ha detto il suo parere circa le critiche ricevute in queste settimane, ecco cosa ne pensa:

I commenti negativi? Sono umana anch’io, ovviamente. Quando i commenti però noto che i commenti non sono più costruttivi, giro in fretta pagina, mi rimbocco le maniche, accetto la sfida”.

Aggiungendo ancora Michelle Hunziker ha sottolineato di essere entrata in corsa nel programma. Sostituire Maria De Filippi è piuttosto complicato, ma è stata quest’ultima a voler fortemente la Hunziker, perché certa della sue capacità:

Sono entrata in corsa e ho dovuto sostituire l’anima del programma, cioè Maria De Filippi. Tra l’altro il pubblico affezionato ad Amici è quello del sabato e invece ora il nuovo programma va al mercoledì. A dire il vero ho chiesto a Maria di rientrare come giudice speciale, giusto per dare continuità a ciò che già si era creato. E lei ha accettato. Maria è stata molto contenta del risultato“.

Dunque ci sono diversi fattori che hanno portato Michelle Hunziker a ricevere delle critiche. Critiche che comunque non l’hanno destabilizzata, ma spinta a fare ancora meglio.

La conduttrice ha commentato anche gli ascolti di Amici Celebrities. Ecco cos’ha detto in merito…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.