Loading the player...
Loading the player...

C’è un rapporto di complicità estrema tra la madre Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti, e le due ne hanno dato ancora una volta prova. Con un video dei loro ormai proverbiali siparietti, apprezzatissimi dai follower che adorano sempre più la simpatia di mamma Michelle e Aurora, soprattutto quando, come in questo caso, arriva anche l’inaspettato “terzo incomodo”. Ossia Nonna Ineke.

A pubblicare il video su Instagram è stata la Hunziker, scrivendo come didascalia: “L’incontro di tre Generazioni… Oggi partecipazione straordinaria della Nonna Ineke Hunziker…Buona serata!”. Ed è stato subito boom di like e commenti. Nella clip, la moglie di Tomaso Trussardi va a trovare la figlia Aurora, intenta a studiare, nel suo monolocale. “Che bella la tua casetta amore”, e poi, con piglio ironico e sfottendola un po’, dice: “È un sottotetto!”. Allo sguardo interdetto della Ramazzotti, Michelle risponde: “Comunque non invitarmi a casa tua se poi non mi cag*i!”. A quel punto, è la figlia a controbattere: “Mamma son tre ore che sei qua, pensavo un caffè, dieci, quindici minuti! Adesso devo studiare, scusami”. È quello il momento in cui spunta anche nonna Ineke: “E lasciala studiare a questa ragazza…”, per poi cominciare a parlare in tedesco con Michelle, disturbando ancora di più lo studio della figlia di Eros. Che scrive: “Non bastava la mamma, pure la nonna!”.

I follower hanno apprezzato la simpatia dell’allegra famigliola, tempestando il post (che ha superato il milione di visualizzazioni) di commenti estasiati: “Siete fantastiche! Dovreste fare una sit-com: Casa Hunzikerotti! Oppure Hunzigenerations… sarebbe un successone! Pensateci!”, ha scritto una fan, con una proposta che le tre potrebbero anche prendere in considerazione. “Bello sapere che non sono l’unica che viene presa in giro da mamma. La mia mi dice: ‘Vivi in una cantina’!”, è intervenuta un’altra seguace, immedesimandosi nella scenetta vista nel video. “Che forti! mi ricordate Sandra Mondaini (Michelle) Raimondo Vianello (Aurora) la tata (la nonna). Lo sketch somiglia un p0′ (a Casa Vianello, ndr)… No?”, ha fatto notare un’altra utente ancora. Insomma, ogni contenuto postato in cui le due (in questo caso le tre) sono protagoniste di simpatiche scenette è sempre un successone. Che sia davvero il preludio di una serie tv? Staremo a vedere.

Guardate il video!

 

 

[fbcomments]