michelle hunziker sostiene ilary blasi

Gossip

Michelle Hunziker commenta l’intervista dell’amica Ilary Blasi a Verissimo: “Ti voglio bene”

Nicolò Figini | 4 Dicembre 2023

Ilary Blasi

Durante l’intervista di Ilary Blasi a Verissimo Michelle Hunziker ha registrato un video di supporto nei confronti dell’amica

Il sostegno di Michelle Hunziker verso Ilary

Ieri pomeriggio è andata in onda la nuova intervista di Ilary Blasi a Verissimo. Dopo l’uscita del suo docufilm “Unica” su Netflix è andata a trovare la sua amica Silvia Toffanin per entrare ancora più nel dettaglio della vicenda. A sostenerla, però, da casa c’era anche Michelle Hunziker.

Poche ore fa le due sono partite insieme per passare del tempo nella reciproca compagnia e hanno beccato fan guardare “Unica” sul suo cellulare. Poco prima, però, la conduttrice era sul divano di casa a lanciare un messaggio alla Blasi:

“Come sempre to ni eleganti e parole incisive per mettere un po’ di ordine nel caos mentale di molti che giudicano senza cognizione di causa. Ti voglio bene”.

Michelle Hunziker sostiene Ilary Blasi
Michelle Hunziker sostiene Ilary Blasi

Sicuramente Ilary Blasi avrà apprezzato le parole di Michelle Hunziker, anche perché a Verissimo ha ripercorso tratti della sua storia non facili. La padrona di casa, per esempio, le ha chiesto se dopo Noemi Bocchi sospetta ci siano state altre relazioni in vent’anni di unione con Totti:

“Roma me l’ha fatto percepire con il chiacchiericcio, come a dire ‘non lo sapevi?’. Che posso dire? Forse. A me non sono mai arrivate prove concrete ma illazioni, chiacchiere. Nessuno mi ha mai detto questo. Quindi boh, non ho nessuna prova. In cuor mio adesso cosa penso? È andata così, non si torna indietro. Si va avanti.

Tradita dalla mia città? Sì, ma fino a un certo punto. Chi può venirti a dire una cosa del genere? Una sorella magari. Però diciamo che li ho capiti, non era facile. La gente sì, qualcuno ha cambiato opinione ma così hanno anche un’altra versione della storia. In realtà è la mia storia, ho voluto far luce e fare chiarezza, ma non devo convincere nessuno”.

Adesso che Ilary ha raccontato la sua verità non ci resta che aspettare e vedere se anche Totti farà lo stesso.