Successivo >
noemi bocchi frecciatina ilary blasi

Gossip

Ilary Blasi, la storia pubblicata da Noemi Bocchi che sembra una risposta al docufilm “Unica” (FOTO)

Nicolò Figini | 1 Dicembre 2023

Francesco Totti Ilary Blasi

Secondo il popolo del web l’ultimo post di Noemi Bocchi sarebbe una frecciatina contro Ilary Blasi. La foto

Noemi bocchi contro Ilary Blasi?

Netflix ha reso disponibile da pochi giorni il docufilm di Ilary Blasi intitolato “Unica“. La conduttrice ha raccontato la fine del suo rapporto con Francesco Totti partendo dal principio. Le prime crepe hanno avuto origini nel momento in cui l’ex calciatore l’ha accusata di averlo tradito con un ragazzo conosciuto su Instagram.

In seguito, poi, è passata a parlare dell’arrivo di Noemi Bocchi nelle loro vite. Ilary non la nomina mai, ma dal suo discorso è chiaro che sta parlando della nuova compagna di Totti. Riporta alla mente i giorni nei quali i giornali hanno iniziato a far trapelare le notizie su una presunta relazione extraconiugale di Francesco.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Ilary Blasi non ci credeva all’inizio e per tale ragione, ospite a Verissimo, aveva attaccato i giornalisti. Poi, piano piano, le cose si sono fatte sempre più chiare. La figlia Isabel ha confermato a modo suo di essere stata portata fuori a cena, dal padre, con Noemi Bocchi.

In seguito la Blasi ha pedinato l’ex compagno e ha anche assunto un investigatore privato per scoprire la verità. Alla fine, in un modo o nell’altro la verità è venuta a galla e si sono separati. Proprio a causa del docufilm “Unica” sembrerebbe essere arrivata la reazione di Noemi Bocchi.

Come possiamo vedere qui sotto, infatti, la fidanzata di Francesco Totti ha postato una Storia nella quale scrive: “Non ho tempo per le cose che non valgono niente“. In molti si chiedono se sia effettivamente una frecciatina verso Ilary Blasi oppure si tratti d’altro.

Il post di Noemi Bocchi è contro Ilary Blasi?
Il post di Noemi Bocchi è contro Ilary Blasi?

Al momento non possiamo saperlo con certezza. Non ci rimane che attendere e vedere se la Bocchi stessa farà chiarezza..