Michelle Hunziker pubblica una dedica dedicata all'Italia per la Festa della Repubblica

NEWS

Michelle Hunziker pubblica una dedica all’Italia per la Festa della Repubblica

Andrea Sanna | 2 Giugno 2020

Festa della Repubblica: Michelle Hunziker pubblica una dedica all’Italia Quest’oggi in Italia si celebra la Festa della Repubblica e Michelle […]

Festa della Repubblica: Michelle Hunziker pubblica una dedica all’Italia

Quest’oggi in Italia si celebra la Festa della Repubblica e Michelle Hunziker non ha potuto fare a meno di omaggiare il BelPaese con una meravigliosa dedica, condivisa sui social.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni: il commento di un follower fa sbottare l’influencer. La reazione

Il periodo complicato causato dalla pandemia da Coronavirus sebbene abbia privato il Paese dai suoi festeggiamenti abituali, che si sono comunque tenuti con varie norme prestabilite da rispettare, non ha privato gli italiani dal voler ribadire con orgoglio l’importante giornata del 2 giugno.

E c’è chi come Michelle Hunziker, ormai da anni adottata a tutti gli effetti come cittadina italiana, a voler onorare la Festa della Repubblica, ricordando quanto il suo amore per l’Italia le sia stato tramandato dalla sua famiglia. Poi il primo viaggio nella provincia di Bologna a 16 anni, che l’ha fatta innamorare definitivamente dello Stivale.

Oggi dunque Michelle Hunziker non ha potuto esimersi dal pubblicare una dedica speciale all’Italia, con tanto di foto dove sfoggia un trucco tricolore e si mostra insieme al suo levriero. Ecco quanto scritto dalla conduttrice di Striscia la Notizia sui suoi canali social ufficiali:

“Ho una mamma olandese, il papà francese e sono cresciuta in Svizzera parlando il tedesco a scuola. Mi hanno insegnato da subito tre lingue in casa e due a scuola, sono stata fortunata! A casa mia però da sempre avevamo la passione della lingua italiana, tant’è vero che mio padre preferiva parlare con me e mio fratello in italiano! Adoravamo la domenica perché mia mamma cucinava italiano e guardavamo RAI 1 tutti riuniti quando c’era Sanremo!”

Così Michelle Hunziker ha esordito nella prima parte della lettera di dedica all’Italia, ma non è tutto…

< Indietro Successivo >