Successivo >

Social

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, pranzo con finale a sorpresa: guardate il video

Luisa Cassarà | 26 Settembre 2017

Aurora Ramazzotti Eros Ramazzotti Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sarebbero le perfette protagoniste di una sitcom ispirata alle vicende della loro quotidianità. Mamma e […]

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sarebbero le perfette protagoniste di una sitcom ispirata alle vicende della loro quotidianità. Mamma e figlia  si divertono, sui social, a dare vita a simpatici siparietti, per la gioia dei follower, che se la ridono di gusto. Ultimo, in ordine cronologico, quello che le vede alle prese con una giornata un po’ troppo sedentaria. «Quando sei stato seduto in treno 3 ore,a tavola 1 ora e hai la netta sensazione che le “ciapett” siano diventate delle piadine… (tutto questo in un ristorante pubblico ovviamente)», scrive la Hunziker,  che insieme alla figlia ha appena finito di pranzare. Le due si alzano da tavola e improvvisano un po’ di stretching.

«Non mi sento più le chiappe», commenta la primogenita di Michelle (nata dal primo matrimonio della conduttrice, con il cantante Eros Ramazzotti), che nel frattempo cerca di mostrarle qualche movimento che dovrebbe attenuare la sensazione di appiattimento.

Aurora, però, a quel punto decide di prendere in mano la situazione e, con un gesto non proprio atletico, solleva la gamba destra e la mette sulla spalla della madre: «Ma come sei mobile – commenta lei ridendo – proprio Heather Parisi!». La scenetta si conclude tra le risate di entrambe, che hanno dimostrato ancora una volta di avere un rapporto bellissimo e molto stretto. Anche in questo caso è arrivata la classica pioggia di like e complimenti per entrambe: «Una bella cosa da vedere… vedere divertirsi mamma e figlia a qualsiasi età e ovunque», scrive qualcuno.

E qualcun altro aggiunge: «Che belle che siete! Sempre sorridenti e simpatiche!», «Troppo simpatiche, ho due figlie femmine ed un maschio spero di creare questo rapporto con loro». Tra i follower c’è anche chi non può fare a meno di lasciare un commento un po’ ironico, affermando: «Più che Heather Parisi mi sembrano le mosse di un camionista appena si alza da tavola».

Nei giorni scorsi, Aurora ha partecipato, insieme a Michelle Hunziker, alla sfilata delle nuove collezioni Trussardi. Da quanto la presentatrice ha sposato, in seconde nozze, Tomaso Trussardi, la moda è diventata una “questione di famiglia” per entrambe. Per l’occasione, la Ramazzotti ha sfoggiato un outfit semplice e brillante e Michelle ha posato accanto al marito. Insomma, i momenti da condividere per mamma e figlia non mancano mai, così come le risate!