Michelle Hunziker ha scritto gli auguri per il 2019 ai suoi fans : il forte messaggio

Michelle Hunziker: il forte messaggio di auguri per il 2019

Michelle Hunziker ha scritto gli auguri per il 2019 ai suoi fans: il forte messaggio

Manca poco alla mezzanotte e Michelle Hunziker ha già condiviso da qualche giorno di fare gli auguri sui suoi account ufficiali per il 2019, l’anno a cui stiamo per dare il benvenuto. Un forte messaggio quello della conduttrice, che ha colpito i milioni di fans che la seguono da tutto il mondo.
Ora Michelle dopo il successo televisivo del 2018, si gode un po’ di meritato relax in montagna, precisamente a San Cassiano, una delle località turistiche più amate del Trentino Alto Adige. In sua compagnia il marito Tomaso Trussardi, la primogenita Aurora Ramazzotti e le piccole Sole e Celeste.

Qualche settimana fa a Mattino 5, nel salotto di Federica Panicucci, Michelle Hunziker aveva rivelato la voglia di maternità, ma senza alcuna fretta. Chissà se questo nuovo anno avrà qualcosa in serbo per lei sotto questo punto di vista.
In attesa di scoprirlo, Michelle si è lasciata andare un un lungo e forte messaggio sui social per augurare a tutti un buon 2019.

Ecco gli auguri della Hunziker per il 2019…

Il forte messaggio di auguri di Michelle Hunziker

Come ogni anno, Michelle Hunziker, anche stavolta, non ha voluto mancare nel fare i suoi personali auguri di buon 2019. Non ha esitato a scrivere il suo pensiero sui social. Un messaggio molto forte il suo, che comincia così:

“Lo vedo arrivare…ci siamo quasi. Il nuovo Anno è alle porte. Voglio essere ottimista, voglio essere positiva. Solo con la Speranza nel cuore e la Positività possiamo cambiare le cose…io credo nelle persone buone, ognuno può essere protagonista della propria Esistenza e combattere per il Bene…non importa come e quanto. Bisogna uscire dall’attitudine del LAMENTO e prendere in mano prima la propria vita, quella delle nostre Famiglie e poi cercare di contribuire a salvare il nostro mondo…troppo ambizioso? Iniziamo a crederci senza remare contro per partito preso. Troppo comodo. Ogni giorno muoiono ancora Donne per mano di uomini che le vedono come degli oggetti da usare a piacere e se non agiscono come vogliono loro, vengono semplicemente “eliminate” da questa terra…”

Ha scritto Michelle Hunziker. Un messaggio forte e per nulla banale quello condiviso da Michelle con i suoi followers. La conduttrice ha proseguito poi:

“…il cambio climatico sta mettendo in pericolo molti paesi del mondo, compreso il nostro….dobbiamo pretendere che vengano sistemate e messe in sicurezza le nostre città, i nostri ponti, le nostre strade…per noi e i nostri figli. Come? Aggreghiamoci, uniamoci, creiamo delle occasioni per far sentire la nostra voce e sopratutto crediamoci!!! Voi siete importanti. Io mi farò sentire dove e come posso a partire da “codicerosso” il DDL proposto da “DoppiaDifesa” per dare l’assoluta precedenza alle vittime di violenza. Entro 48 ore dalla denuncia, dovranno intervenire per evitare le tragedie che vediamo quotidianamente. Questa legge è già stata approvata dal consiglio dei ministri, poi nel 2019 dovrà essere votata dalla camera e dal parlamento. Per il 2019 vi auguro di realizzare i vostri sogni e di non arrendervi mai…anche quando sembra tutto perduto, c’è sempre un motivo per rialzarsi e trovare la Forza di andare avanti. Vi voglio bene”.

Un messaggio forte e importante, che fa riflettere, quello scritto da Michelle Hunziker. Ancora una volta Michelle dimostra quanto sia sensibile ai temi più delicati che affliggono il nostro Paese e l’intero globo terrestre. Forse è anche per questo che è così acclamata e amata da tutti.

Novella 2000 © riproduzione riservata.