Michelle Hunziker nonna a 45 anni: la sua felicità (VIDEO)

NEWS

La felicità di Michelle Hunziker, che diventerà nonna a 45 anni (VIDEO)

Debora Parigi | 23 Settembre 2022

Aurora Ramazzotti Michelle Hunziker

Dopo l’annuncio ufficiale della gravidanza di Aurora Ramazzotti, arriva il commento pieno di felicità di Michelle Hunziker.

Le prime parole di Michelle Hunziker sulla gravidanza della famiglia

Questa mattina vi abb iamo parlato dell’annuncio ufficiale da parte di Aurora Ramazzotti sulla sua gravidanza. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti aspetta davvero un figlio dal compagno Goffredo Cerza. Dopo anni di indiscrezioni false, questa volta è tutto vero.

Come detto, è stata proprio Aurora a farlo sapere a tutti con un video molto divertente pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma la madre? Qual è la reazione della nota showgirl a questa notizia e al fatto che diventerà nonna? Oggi pomeriggio ha commentato con alcune storie.

Prima a repostato il video della figlia in cui dava l’annunicio scrivendo: “Ebbene sì… ora si può dire… Solo a scriverlo piango! Vi amo!”. E successivamente ha caricato delle storie parlate. Prima ha messo un brevissimo video in cui viene chiamata “nonnina”. Poi ha espresso tutta la sua gioia. Ecco le sue parole:

“Insomma, una giornata super super emotional. E chiaramente io lo sapevo già da tantissimo. Però finalmente ha potuto dirlo anche Auri e quindi possiamo tutti gioire liberamente. Adesso siamo liberi di essere felici. Lei è la mia bebè! Come fa a fare un bebè la mia bebè? Capite che bello?! La vita è meravigliosa!”

Una gioia davvero enorme che farà diventare Michelle Hunziker nonna a 45 anni (a gennaio ne compirà 46).

Ma rivediamo il divertente video pubblicato per l’annuncio…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.