Dopo la polemica scaturita per il servizio di Striscia La Notizia su Giovanna Botteri, Michelle Hunziker lancia un appello alla giornalista

Il servizio di Striscia La Notizia su Giovanna Botteri ha suscitato non poche polemiche intorno alla trasmissione e ai due conduttori Michelle Hunziker e Gerry Scotti. La presentatrice svizzera, dopo essersi espressa già nelle scorse ore, è intervenuta nuovamente. Stavolta, però, la Hunziker ha pensato bene di lanciare un appello direttamente alla giornalista, la quale già aveva replicato attraverso una lettera pubblica sul sito dell’USIGRai.

Nel filmato mostrato su Canale 5, il TG satirico dopo aver ricevuto tante segnalazioni, ha dedicato un servizio alla corrispondente di casa Rai. Qui il programma mostrava come la Botteri sfoggiasse spesso lo stesso look. Peraltro la stessa aveva già spiegato di trovarsi a suo agio nell’indossare capi scuri. A non piacere ai telespettatori, però, è stato il modo in cui la trasmissione e gli stessi Michelle Hunziker e Gerry Scotti, a loro dire, abbiano affrontato l’argomento. C’è chi li ha perfino accusati di bodyshaming. Insomma insinuazioni davvero forti.

Per questo, Michelle Hunziker dopo un primo messaggio, è tornata sulla polemica e ha pubblicato un video facendo un appello pubblico a Giovanna Botteri. Eccone il contenuto:

“Cara Giovanna a questo punto io mi rivolgo direttamente a te, perché sta succedendo un putiferio su una notizia completamente falsa. Dicono che Striscia abbia fatto un servizio per offenderti. Invece noi abbiamo fatto un servizio contro i tuoi hater. Tutti parlano, ma secondo me non l’hanno nemmeno visto. Quando avrai a fare swipe up alla fine vedrai Gerry che dice ‘Brava, brava Giovanna per l’importante lavoro che fai, vai avanti così e non badare chi va a vedere il capello’. Per me più chiaro di così non si può. Quindi guardatelo. Noi secondo te abbiamo fatto un servizio dalla tua parte. Tu cosa ne dici? Fammelo sapere. Grazie, un bacio, ciao Giovanna”.

Con queste parole, quindi, Michelle Hunziker ha pensato di rivolgersi alla diretta interessata. C’è da dire, però, che nonostante questo, al momento, le critiche non sembrano essersi di certo placate.

A supporto della collega Michelle Hunziker, ha parlato anche Gerry Scotti, speranzoso di poter porre un punto definitivo a questa polemica

Avanti