Michelle Hunziker

Michelle Hunziker protagonista a l’Intervista di Maurizio Costanzo

Michelle Hunziker è la nuova protagonista della prossima puntata de l’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo in onda in seconda serata su Canale 5.

Reduce dalla 68esima edizione del Festival di Sanremo, Michelle ha raccontato qualche dettaglio di questa esperienza.

L’abbiamo vista sul palco dell’Ariston insieme al cantante Claudio Baglioni e all’attore Pierfrancesco Favino.

Il suo ruolo al Festival è stato fondamentale: brillante, simpatica e divertente Michelle ha convinto sia la critica che il pubblico a casa.

Per non parlare poi dei suoi fantastici abiti elegantissimi e femminili che l’hanno resa la regina del Festival.

Ma Michelle non si ferma qui, perché sta per intraprendere una nuova avventura con Scherzi a Parte dove avrà il ruolo di conduttrice.

Durante l’intervista con Costanzo, Michelle ha parlato anche della sua vita personale e della sua famiglia sempre in prima linea.

Sposata con Tomaso Trussardi la Hunziker è moglie e mamma a tempo pieno di Aurora Ramazzotti (avuta con il cantante Eros Ramazzatti) e delle due piccole Sole e Celeste, avute dal suo attuale marito.

Sempre energica e solare Michelle in questi mesi, Michelle ha pubblicato un libro per raccontare un momento buio della sua vita.

Quando parecchi anni fa aveva conosciuto un “mental coach” che l’aveva fatta entrare in una setta per estorcerle danaro e farle il vuoto attorno.

Michelle Hunziker e la sua esperienza nella setta

Uscita vittoriosa da questa brutta esperienza la Hunziker ha usato la scrittura per allertare tutti quelli che potrebbero cascare in queste pericolose trappole.

La presentatrice svizzera, italiana d’adozione, è un personaggio molto amato dai telespettatori.

Durante la sua esperienza a Sanremo ha dimostrato di essere all’altezza della situazione.

Prima che iniziasse il Festival aveva raccontato di essere molto gasata, ma anche parecchio spaventata.

Uno dei momenti che più ricorda Michelle è stato l’arrivo di Pippi Baudo.

Lei, infatti, era già stata a Sanremo undici anni fa e di quell’esperienza sul palco dell’Ariston ha un bellissimo ricordo. Con lei in quell’occasione c’era anche Pippo Baudo, ospite in quest’edizione.

«Che emozione ritrovarlo sul palco. Nel 2007 avevo appena compiuto trent’anni, mi sembrava un sogno, un punto di arrivo. E invece è stato un punto di partenza», aveva dichiarato lei.

Leggi anche:

La Hunziker a Le Iene parla di Sanremo: «Il momento più brutto è stato…»

Novella 2000 © riproduzione riservata.