Michelle Hunziker svela la sofferenza vissuta dalla figlia Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker svela la sofferenza vissuta dalla figlia Aurora Ramazzotti

4In una lunga intervista, Michelle Hunziker ha svelato la sofferenza che ha vissuto in passato sua figlia Aurora Ramazzotti

Tra le protagoniste indiscusse del piccolo schermo c’è senza dubbio Michelle Hunziker. L’amatissima conduttrice fin dalla sua prima apparizione in tv ha conquistato il cuore del pubblico, e da allora ne ha fatta di strada. Solo qualche giorno fa la bella modella ha ricordato gli inizi della sua carriera, e l’arrivo nel nostro paese. Nonostante siano passati alcuni anni da allora, ad oggi Michelle si conferma come una delle showgirl più amate di sempre. Tuttavia, come sappiamo, oltre a dedicarsi al lavoro, centro della sua vita è la sua famiglia, e impossibile non menzionare il meraviglioso legame con sua figlia Aurora Ramazzotti.

La ragazza, oggi 22 enne, è nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, e da sempre ha avuto un feeling particolare con sua madre. Le due, solo pochi mesi fa, hanno condotto insieme Vuoi Scommettere?, un programma in prima serata su Canale 5, che ha ottenuto un discreto successo. Tuttavia le cose per Aurora Ramazzotti non sempre sono state facili, e in passato la ragazza ha vissuto una lunga sofferenza, di cui nessuno era a conoscenza. A parlarne, adesso, è proprio Michelle Hunziker, che racconta cosa è accaduto a sua figlia.

In una lunga intervista per il settimanale Grazia, Michelle ha svelato che in passato la Ramazzotti ha sofferto a lungo, per via delle sue foto da bambina sui giornali che venivano pubblicate pixelate. Scopriamo le parole della Hunziker su sua figlia Aurora.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.