Michelle Hunziker, i teneri scatti mentre gioca col nipote Cesare

NEWS

Michelle Hunziker, i teneri scatti mentre gioca col nipote Cesare

Vincenzo Chianese | 25 Ottobre 2023

Michelle Hunziker posta sui social alcuni teneri scatti mentre gioca col nipote Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti

Le dolci foto di Michelle Hunziker

In questi mesi, come ben sappiamo, Michelle Hunziker è diventata nonna per la prima volta. La sua primogenita, Aurora Ramazzotti, ha infatti dato alla luce Cesare, nato dall’amore con il suo storico compagno Goffredo Cerza. La giovane conduttrice così nel corso delle settimane ha mostrato sui social la sua nuova vita, apparendo insieme al suo piccolo, che ha già conquistato il cuore del web. Anche nonna Michelle è sempre presente nella vita del bambino e solo pochissime settimane fa, nel corso di un’intervista a Verissimo, la presentatrice svizzera ha affermato:

“Cesare è conteso da tutti. Devo stare attenta perché lo vizierò tantissimo. Quando Aurora e Goffredo hanno bisogno, io ci sono. È troppo bello dormire con lui, sento tutti i suoi versetti. Io gli dico sempre: ‘Con la nonna fai tutte le cose che non fai con la mamma’. Io trasgredisco alle cose che mi vengono dette, ho tirato su tre figlie, faccio a modo mio. Spero che Aurora non stia ascoltando”.

Nel mentre in queste ore proprio sui social della conduttrice di Striscia La Notizia è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha emozionato il web. Michelle Hunziker infatti ha postato sui suoi social alcuni teneri scatti in cui la vediamo giocare dolcemente con suo nipote Cesare. La presentatrice ha poi affermato: “Bignè is in the house! Avete fatto un miracolo genetico. Vi amo Aurora e Goffredo”.

Le foto hanno così fatto il giro del web e hanno emozionato tutti i fan della Hunziker, e non solo. Michelle nel mentre in queste settimane ha anche ritrovato l’amore e solo di recente è stata paparazzata con quello che sarebbe il suo nuovo fidanzato. Nel mentre la conduttrice continua a concentrarsi sulla sua carriera, e di certo in molti attendono il suo ritorno in tv.