Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: è ritorno di fiamma? Ecco cosa sta accadendo

NEWS

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: è ritorno di fiamma? Ecco cosa sta accadendo

Vincenzo Chianese | 5 Ottobre 2022

Dopo la separazione di qualche mese fa, c’è stato un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Ecco cosa sta accadendo.

Michelle Hunziker e Trussardi ci riprovano?

Alcuni mesi fa, dopo 10 anni di vita insieme, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la fine del loro matrimonio con un comunicato ufficiale. Queste le dichiarazioni della conduttrice e dell’imprenditore in merito: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia“.

Dopo la separazione, come sappiamo, proprio la presentatrice svizzera ha fatto discutere i siti di gossip per via del breve flirt avuto durante l’estate con Giovanni Angiolini, che tuttavia è giunto già al termine. Dopo essere tornata nuovamente single, si è mormorato che la Hunziker stesse cercando di riavvicinarsi al suo ex marito, con il quale l’amore non è mai terminato. Adesso, a distanza di settimane da questa indiscrezione, è arrivata una notizia che sta già facendo discutere il web.

Sembrerebbe infatti che tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci sia stato il tanto atteso ritorno di fiamma! Il settimanale Chi ha infatti beccato l’imprenditore sotto casa della conduttrice, dalla quale sarebbe uscito soltanto la mattina seguente. Pare dunque che la coppia ci starebbe riprovando, ma che tuttavia al momento entrambi si starebbero prendendo il tempo necessario prima di annunciare al mondo intero la ritrovata unione.

Noi di Novella2000.it naturalmente vi aggiorneremo con tutte le news del caso, e facciamo il tipo per Michelle e Tomaso, da sempre una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. In questi giorni nel mentre è arrivata una grande gioia per la conduttrice, che sta per diventare nonna per la prima volta. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni in merito.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.