Michelle Hunziker e Trussardi in crisi? Il gesto romantico smentisce tutti

Michelle Hunziker e Trussardi in crisi? Il gesto che rivela la verità

1Aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?

Sono tra le coppie più amate dello spettacolo italiano e fin dalla loro unione hanno fatto e fanno sognare i telespettatori. Parliamo di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Il loro amore va a gonfie vele, anche se nelle ultime settimane alcune voci parlavano di una possibile crisi tra i due. Ci ha pensato però Michelle, nella serata di ieri a smentire queste fake news con un gesto romantico per suo marito.

La conduttrice, che rivedremo presto su Canale 5 con All Together Now e una possibile nuova esperienza ad Amici Vip, di recente, tra le pagine del settimanale Chi aveva molto parlato di suo marito, riservando per lui parole al miele, che tutto hanno fatto pensare, tranne che tra loro qualcosa andasse storto:

“Lui è l’unico uomo che quando siamo usciti allo scoperto ha vissuto tutto con molta tranquillità, senza prendersela per le voci di gossip. Lui è sempre così gentile e rispettoso. Con i fotografi, per esempio, ha costruito un rapporto di rispetto reciproco. Nei giornali lo vedete poco e nulla perché è molto concentrato nel suo lavoro. C’è solo una cosa che lo destabilizza. Come sapete la famiglia Trussardi ha la passione per i motori. Quando capita che va nella zona industriale di Bergamo con una delle sue macchine e viene paparazzato, ecco lì un po’ si mortifica e non si sente a suo agio”.

Sempre nella medesima intervista Michelle Hunziker ha aggiunto di vedere in Trussardi un padre attento, assai premuroso e giocoso, che si occupa delle sue bambine quando lei è lontana da casa per lavoro.

Le voci di una possibile crisi tra i due sono nate quando la coppia è stata avvistata a discutere per strada, ma come normale che sia in ogni relazione possono esserci delle divergenze. Qualche malizioso, però, ha pensato ci potesse essere dell’altro, ma così non è. Michelle e Tomaso sono felici più che mai e si godono le loro meravigliose vacanze. La stessa per mettere a tacere e smentire queste false dicerie ha deciso di sorprendere suo marito e tutto il popolo del web con un gesto romantico. Ecco di cosa si tratta…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.